Champions League Pronostico Shakthar – Bayern Monaco 17/02/2015. Shakthar e Bayern Monaco si incontrano per la prima volta in Champions League, le due squadre sono arrivate agli ottavi di finale come prima e seconda dei loro gironi. Il Bayern Monaco ha vinto il Gruppo E con 5 vittorie e 1 sconfitta, 15 goal fatti e solo 4 subiti, lo Shakthar si è invece qualificata con 9 punti dietro il Porto vincitore del Gruppo H, 4 vittorie e due pareggi e identica differenza reti del Bayern 15 reti segnate e solo 4 subite.

Il Match. La prima gara in trasferta sarà sicuramente difficile per il Bayern, nonostante la potenza esplosiva dei tedeschi, in casa lo Shakthar ha sempre fatto bene, 2° in classifica nella Premier League Ucraina, non subisce molti goal e prima della sosta invernale del campionato ha perso una sola gara. Il Bayern ha ripreso il campionato sottotono, partenza con una sconfitta e pareggio interno. Gli 8 punti di vantaggio sulla seconda in Bundesliga, il Wolfsburg, danno ai tedeschi una sufficiente tranquillità per preparare al meglio la Champions.

I numeri delle due squadre. Si affrontano due squadre che vengono da un periodo di sosta invernale, la differenza tecnica è sicuramente notevole tra le due squadre ma a fare la differenze potrebbe essere la condizione atletica. Lo Shakthar si è preparato con una serie di amichevoli e un mini tour in Brasile alla ricerca di un clima piùmite, su 6 amichevoli ha vinto solo una gara e ha subito goal in 5 delle 6 sfide. Bayern Monaco che ha ripreso i ritimi del campionato ma non ancora il ritmo dei risultati, da Ottobre a Dicembre in 15 partite aveva vinto 14 gare. Nelle amichevoli di Gennaio, in un mini tour in Qatar, sfide contro avversari non di rilievo che quindi non hanno permesso di valutare le reali condizioni della squadra.

Quote e pronostico. Alla ripresa di una competizione si possono verificare diverse sorprese, anche se per i Bookmakers il Bayern Monaco di Champions è sempre imbattibile, almeno a giudicare dalle quote. Per questa sfida di Champions abbiamo studiato le quote di Paddy Power.it che oltre alla diverse promozioni con Power Bonus, offre per le nuove attivazioni di conto un Bonus del 200% sul primo deposito sino al 30 €. Per le quote di Shakhatr – Bayern, Paddy Power paga la vittoria dei tedeschi a 1.32, il pareggio a 4.60 e la vittoria della squadra Ucraina a 9.00. Per quanto riguarda il Goal / No Goal, per il goal di entrambe le squadre si vince 2 volte la posta. Per i risultati esatti, infine, il 3-1 del Bayern Monac è pagato a 11.00, una gara con molti goal e un risultato finale di 3-2 per lo Shakthare è pagato a 70.00

Non perderti quote e pronostici generali champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.