Pronostico Liga, Atletico MadridReal Madrid. Big match nell’anticipo delle 22 (ora italiana) quello tra Atletico Madrid e Real Madrid, che condurrà l’arbitro Javier Turienzo e lvarez. I colchoneros non perdono da cinque partite, in cui hanno raccolto 9 punti, vincendo con Saragozza e Villarreal, pareggiando con Siviglia, Getafe e Almeria. L’ultima sconfitta della squadra di Quique Flores risale al 12 febbraio, contro il Valencia. E quel ko fu l’ultimo di una serie di 5 sconfitte. Sono 12 i punti dal Villarreal, quarto.

Se vuoi scommettere ora sulla sfida, clicca ora su Bwin.it o Eurobet.it o Betclic.it

Atletico Madrid: i padroni di casa, nei tre precedenti stagionali, hanno sempre perso. All’andata finì 2-0, con reti di Ricardo Carvalho e di Mesut Ozil (su calcio di rigore). L’obiettivo era il 4° posto, ma adesso c’è da difendere anche il 7° per guadagnarsi l’Europa League. Quella contro il Real diventa quindi una partita per riscattare una stagione contro gli odiati rivali. Questa la probabile formazione: De Gea tra i pali. Davanti a lui, linea a quattro con Ujfalusi e Filipe sugli esterni, Godin e Dominguez in mezzo. Mario Sarez e Tiago davanti alla difesa, con Reyes sull’out destro ed Elias su quello mancino. In avanti, ovviamente, la coppia formata da Aguero e Forlan

Real Madrid: l’undici di Mourinho è reduce dalla prima vittoria in Champions contro il Lione, nonchè dal 2-0 all’Herculesche ha portato le merengues a 5 punti dal Barcellona. La sfida contro l’Atletico, quindi, può essere quella della svolta. Anche perchè il morale è alto: dopo 6 stop consecutivi agli ottavi in Champions, infatti, il Real è approdato ai quarti.

Se vuoi scommettere ora sulla sfida, clicca ora su Bwin.it o Eurobet.it o Betclic.it

Pronostico: i migliori bookmakers, per questa entusiasmante sfida, danno in netto vantaggio il Real Madrid. E’ vero, un derby è sempre un derby, e i colchoneros sembrano in ripresa, ma la differenza di valori è netta. C’è anche da valutare che all’andata il Real Madrid ha vinto 2-0. Detto questo il mio pronostico è pareggio, considerando la voglia di rivincita dei padroni di casa dopo i tre precedenti ko stagionali.

Guardiamo le migliori quote e pronostici, dei migliori bookmakers: vittoria Atletico Madrid 5.00, pareggio 3.75, vittoria Real Madrid 1.57

Se vuoi scommettere ora sulla sfida, clicca ora su Bwin.it o Eurobet.it o Betclic.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.