L’indiscrezione è ghiotta, per quanto tutta da confermare. Stando alle agenzie sportive, domenica sera il presidente della Juventus Andrea Agnelli avrebbe chiamato il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, domandando all’ex mister del Napoli la disponibilità ad allenare la Juventus.

Certo, probabilmente una conferma non la si avrà mai… o quasi. D’altronde, Sarri è a tutti gli effetti l’allenatore del Chelsea, e un contatto diretto (a stagione in corso) tra il top manager di una squadra e l’allenatore di un’altra, non è proprio ortodosso (almeno, alla luce del sole).

Tuttavia, c’è anche da dire che il gradimento della Juventus nei confronti di Sarri non è questione nuova né celata, e che in questi mesi l’apprezzamento è cresciuto.

Dal canto suo, nonostante un rapporto non particolarmente solido con buona parte della dirigenza del Chelsea (e pare che Roman Abramovich sia sempre più tentato da un cambio di panchina), Sarri è pur riuscito a conquistare la finale di Europa League, avendo così la possibilità di portare a Londra un trofeo europeo…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.