Ultima rifinitura per la Juventus, prima della partenza verso l’Olanda, dove è impegnata per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.

Da quanto si è compreso a margine della sessione di allenamento alla Continassa, Cristiano Ronaldo sarà della partita: l’infortunio al flessore, rimediato nel match del Portogallo il 25 marzo scorso, sembra essere definitivamente smaltito. In gruppo ci sarà anche Douglas Costa, reduce da uno stop prolungato, che potrebbe trovare spazio a partita in corso.

Di contro, chi non sarà del match sarà Giorgio Chiellini, non convocato a causa di un ematoma al polpaccio. Anche Emre Can è destinato al riposo, a causa di una distorsione rimediata contro il Milan, che ha provocato molto dolore. Per sostituire Chiellini l’indiziato numero 1 sembra essere Rugani, che dovrebbe giocare di fianco a Bonucci: con Caceres e Barzagli infortunati, le soluzioni alla portata di Allegri sono ridotte.

A completare la formazione saranno Cancelo e Alex Sandro sulle fasce, Pjanic al centro con Matuidi e Khedira, Ronaldo con Bernardeschi e Mandzukic.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.