La notizia è stata ufficializzata da Milan Channel che ha snocciolato anche le cifre dell’accordo. Manca solo la firma e già delle prossime ore Mario Balotelli potrebbe essere a titolo definitivo un giocatore del Liverpool. Con una dichiarazione flash arrivata dallo stesso attaccnate, Balotelli ha dichiarato “oggi è il mio ultimo giorno a Milanello”.

Milan e Liverpool sono vicini all’accordo su 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.

Nelle stesse ore dell’annuncio, il club rossonero ha confermato che si stanno intensificando i contatti per arrivare all’attaccante del Porto Jackson Martineza. Alle 13.34 Balotelli ha lasciato il suo probabile ultimo allenamento a Milanello senza dichiarazioni.

Ad aspettarlo tanti tifosi che timidamente hanno chiesto a mario di non andare via.

Galliani è già a lavoro per portare un valido rinforzo nel reparto avanzato. L’offerta del Liverpool sarebbe arrivata ufficialmente nella nottata di ieri, Mino Raiola ha un appuntamento nella sede del Liverpool oggi pomeriggio intorno alle 16.00.

La trattativa tra i due club potrebbe essere chiusa già in serata. Nelle stesse ore o al massimo domani potrebbe essere rilanciata l’offerta ufficiale al porto per Martinez.

Balotelli ritorna quindi in Premier League dopo le due stagioni con il Manchester City. Ad attenderlo una tifoseria appassionata come quella di Anfield e i gloriosi colori del Liverpool che da 20 anni insegue il ritorno al titolo.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.