La quarta giornata di campionato vedrà sfidarsi Bologna-Sassuolo, primo derby emiliano della stagione: le probabili formazioni e il pronostico della nostra redazione.
Bologna – Sassuolo, il pronostico degli esperti
Derby emiliano nel lunch match di domenica alle ore 12:30. Il Bologna di Mihajlovic ospiterà il lanciatissimo Sassuolo di Roberto De Zerbi. Si prevede una partita ricca di emozioni, tra due squadre che fanno nella fase offensiva il proprio marchio di fabbrica, ma che peccano spesso in difesa. Gli ospiti arrivano certamente meglio alla sfida. 7 punti in tre partite, 9 gol fatti (solo Inter e Atalanta meglio) e 3 subiti, hanno lanciato i neroverdi tra le primissime posizioni della classifica. Avvio altalenante invece per gli uomini di Mihajlovic. Dopo la prevedibile sconfitta contro il Milan infatti, è arrivata l’ottima prestazione contro il Parma e la debacle di Benevento. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il consolidato 4-2-3-1. In difesa, sulla corsia di sinistra, potrebbe esserci ancora spazio per il giovane Hickey. In mediana, viste le insiponibilità di Medel e Poli, spazio alla coppia Schouten-Svanberg. Mentre nel tridente dietro a Palacio dovrebbe rivedersi Ricardo Orsolini. Modulo speculare per Roberto De Zerbi. Che non potrà fare a meno dei nazionali Locatelli, Berardi e Ciccio Caputo. In difesa Muldur potrebbe avere la meglio su Kyriakopoulos. Mentre Defrel dovrebbe completare il tridente dietro alla punta con Berardi e Djuricic.
Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, soriano, Barrow; Palacio Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G.Ferrari, Muldur; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo Allenatore: Roberto De Zerbi
Bologna-Sassuolo, dove vederla in Tv:
Il match di domenica 18 ottobre, delle ore 12:30, tra Bologna e Sassuolo, sarà visibile sui canali Dazn, anche in straming tramite app.
[head2head games='17082873|' display='' language='it_IT' ]