Mdric Real
Modric ha rinnovato con il Real. Svanisce il sogno dell'Inter.

Secondo quanto riportato da Marca.com sembra proprio che Luka Modric sia destinato a rimanere un sogno per i tifosi neroazzurri. Il giornale spagnolo, sempre vicino alle vicende della Real Casa, afferma che il giocatore ha trovato l’accordo per il rinnovo del proprio contratto fino al 2021.

Il centrocampista diventerà il giocatore più pagato della rosa dei blancos e legherà la propria carriera a Florentino Perez fino all’età di 36 anni. Per quanto riguarda l’Inter, la sensazione era quella di una opportunità che se non sfruttata a tempo debito, cioè quest’estate, non si sarebbe più ripresentata. Bene quindi ha fatto il patron del Real a resistere agli attacchi ed anche alla stessa volontà del giocatore di lasciare Madrid.

Non è un caso che da qualche giorno ai neroazzurri sia accostato il nome di Ivan Rakitic, altro croato in forza al Barcellona, per il quale sembra ci sia già una trattativa ben avviata. Un acquisto che unito a quello praticamente certo del centrale uruguagio Diego Godin è comunque una discreta consolazione per il mancato arrivo de “Il Piccolo Mozart”.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.