Champions League Pronostico Arsenal – Monaco 25/02/2015.

Inedita sfida degli ottavi di Champions League tra Arsenal e Monaco, inglesi e francesci, infatti, non si sono mai incontrati in una competizione europea, l’unica sfida tra i due club risale all’estate dello scorso anno, quando si affrontarono durante la preparazione estiva alla Emirates Cup il 3 Agosto 2014. L’arsenal si è qualificata come seconda del girone D a pari punti con il Borussia Dortmund. 4 vittorie, 1 pareggio e vittoria, con 13 punti, 15 goal fatti e 8 subiti. Il Monaco ha invece vinto il suo girone, 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, con 11 punti, 4 goal fatti e una sola rete subita.

[checklist]

[/checklist]

Quote e pronostico.

Per questa sfida di Champion proponiamo le quote di Eurobet.it bookmakers che in questo periodo offre un ricco bonus fino al 100€ sul primo deposito e 10 € gratis per la prima scommessa.

Nelle quote si da un ampio vantaggio all’Arsenal per la gara casalinga, la vittoria inglese viene infatti quotata a 1.55 contro i 6.40 della vittoria del Monaco, il pareggio viene invece dato a 4.00.

Maggiore equilibrio sui pronostici del Goal / No Goal su William Hill.it:

[checklist]

  • goal è quotato a 1.97
  • no Goal a 1.78

Over 2,5 a 1.95 e Under a 1.80.

Per chi vuole puntare sul risultato esatto, il 2-0 dell’Arsenal paga 6.25 volte la puntata e la quota più alta la trovi su Betclic.it

Over 2,5: Pagato a 2.00 da Bwin.it

Il Match.

La sfida si preannuncia sicuramente avvicente. Il precedente della Emirates Cup finì 0-1 per il Monaco, una squadre che ha sin qui dimostrato di avere una difesa molto solida e una strategia tattica che non consente agli avversari di creare gioco. Quando si gioca con il Monaco si segnano pochi goal e la media reti del girone di Champions lo dimostra. L’Arsenal è invece una formazione ormai solida dai vari anni consecutivi di Champions, anche se con difficoltà, gli inglesi riescono sempre anche nelle gare più difficili e hanno il favore del pronostico per questa sfida.

I numeri delle due squadre.

Il Monaco segna poco e fa segnare poco, nelle ultime 10 gare infatti, tra Liga, Coppa di lega e Champions, ci sono stati 3 0-0 nei 90 minuti, bem 4 1 a 0 e due 2 a 0, con una sola gara, vinta per 3 a 1, andata sull’over. Gli inglesi movimentano invece maggiormente le loro partite, nelle ultime 10 gare ci sono ben 7 over 2,5 con vittorie per 5-0 3-2 e 3-0. Entrambe le squadre occupano attualmente il 5° posto nei rispettivi campionati, ed inseguono un posto in Champions. Si preannuncia quindi una sfida equilibrata dove un goal subito in casa, o un goal segnato in trasferta, potrebbero fare la differenze e decidere il passaggio del turno.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.