Champions League Pronostico Juventus – Borussia Dortmund 24/02/2015. 

Unica delle italiane ad arrivare agli ottavi di finale di Champions League, la Juventus ritrova sul suo cammino i tedeschi del Borussia Dortmund, incontrati l’ultima volta nella finale di Coppa Campioni del 1997 persa per 3 a 1. Non ci sono state molte sfide tra Juventus e Borussia, le sfide di coppa hanno caratterizzato la seconda metà degli anni ’90, 2 volte ha vinto il Borussia, nel 97 in finale e nel Novembre 95 a Torino, una sola volta, la Juventus in Germania, nel 1995, 3 a 1 nei gironi di Coppa campioni.

[checklist]

[/checklist]

Quote e pronostico.

Per questa partita di Champions abbiamo selezionato le quote di Eurobet.it per giocare si può infatti sfruttare il Bonus di 10 euro sul primo deposito.

Le quote tengono conto della differenza in campionato delle due squadre. La vittoria della Juventus viene pagata a 2.10, il pareggio a 3.35 e la vittoria del Borussia a 3.60.

Over 2,5: Pagato a 2.00 da Bwin.it

Tra i risultati esatti da valutare:
c
[checklist]

Il Match.

Juventus e Borussia Dortmund arrivano agli ottavi di Champions League con due situazioni totalmente diverse. La Juventus domina il campionato italiano, in vantaggio sulla Roma e in linea con quanto fatto in campionato negli ultimi 2 anni. Il Borussia è invece ultimo in classifica in Bundesliga con ben 30 punti che lo separano dal Bayern Monaco.
La situazione in campionato del Borussia non rispecchia quanto fatto in Coppa, dove i tedeschi hanno vinto il proprio girone, perdendo una sola gara contro l’Arsenal.

I numeri delle due squadre. 

La Juventus dovrà giocare la prima gara in casa, non è sempre un vantaggio. Il Borussia fino al 31 Gennaio sarà in pausa, quest’anno infatti la Bundesliga si è fermata per un mese durante il periodo invernale. Se la Juventus ha vinto tutte e 5 le ultime sfide di Gennaio, il Borussia ha giocato solo amichevoli con squadre minori. La partita potrà decidersi sui gol di scarto, la difesa del Borussia quest’anno non è sembrata impeccabile, mentre la Juventus non sempre, soprattutto in Champions, è riuscita ad andare molte volte in goal.

Non perderti quote e pronostici generali champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.