Champions League Pronostico Manchester City – Barcellona 24/02/2015.

Gli ottavi di Champions League ci presentano una sfida molto interessante tra due delle formazioni più forti d’Europa. Il Manchester City affronta infatti il Barcellona, un team di campioni contro una delle formazioni storiche più forti di sempre. Le due squadre si sono già affrontate lo scorso anno, sempre agli ottavi di finale, il Barcellona passò il turno con 2 vittorie.

[checklist]

[/checklist]

Quote e pronostico.

Per nostro consueto pronostico abbiamo scelto le quote del bookmakers William Hill.it che oltre alla promozione esclusiva sul primo deposito, offre le quote più alte sulla Champions.

La vittoria del Manchester City è pagata a 3.40, il pareggio a 3.60 e la vittoria del Barcellona a 2.05. Nelle quote, quindi, c’è un netto vantaggio per gli spagnoli.
Si preannuncia una partita con molti goal, il Goal di entrambe le squadre è quotata a 1.60, e l’Over 2,5 a 1.72.

Per quanto riguarda i risultati esatti, le quote migliori sono sulla vittoria del Barcellona!

[checklist]

[/checklist]

Il Match.

Le due formazioni sono arrivate agli Ottavi sicuramente in condizioni molto diverse. Il Manchester City è arrivato secondo nel suo girone, dietro il Bayern Monaco, i Citizen sono riusciti a qualificarsi grazie allo scontro diretto e alla differenza reti contro la Roma. 9 Goal fatti e 8 subiti a testimonianza di una difficoltà del City, rullo compressore in Premier League, ad adattarsi al livello di Champions. Il Barcellona ha vinto invece il Gruppo F, 5 vittorie e una sola sconfitta, arrivata a Parigi contro il Paris S. Germain. La squadra di Luis Enrique ha segnato 15 goal subendone solo 5. La prima sfida a Manchester potrebbe risolversi con molti goal, se da un lato, infatti, il Manchester City dovrà cercare un risultato positivo, il Barca potrebbe puntare a segnare in trasferta per poi chiudere il discorso qualificazione al ritorno tra le mura amiche.

I numeri delle due squadre.

Anche lo scorso anno le due formazioni si affrontarono agli ottavi di finale di Champions League. Il Barcellona riuscit a vincere in entrambe le occasioni, 2 a 0 a Manchester e 2 a 1 a Barcellona. Per quanto riguarda i rispettivi campionati, entrambe le squadre sono seconde in classifica all’inseguimento, il Manchester City insegue il Chelsea staccato di 7 punti, mentre il Barcellona insegue il Real ad 1 punto. Il pronostico è sicuramente a favore del Barcellona, che nelle ultime 15 partite ne ha vinte 13, con un solo pareggio e una sconfitta.

Non perderti quote e pronostici generali champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.