Pronostico Manchester City – PSG
Quarti di finale Champions League
12 aprile 2016 ore 20.45

La macchina parigina si inceppa ancora una volta sul più bello. E così, Ibrahimovic e i suoi, sono costretti ad affrontare la trasferta in terra inglese senza avere più i favori dei pronostici. Merito di una tenace gara d’andata da parte dei citizen, che hanno ottenuto ben più di quanto immaginassimo…

Il pronostico

Le nostre impressioni su un doppio confronto sostanzialmente equilibrato sono state mantenute. Tuttavia, se prima l’ago della bilancia del passaggio del turno pendeva lievemente sul PSG, ora le cose sono cambiate radicalmente…

Consigli per scommettere

  • Quota passaggio del turno: Manchester City
  • Quota match: Manchester City  2.65
  • Risultato esatto: Manchester City – PSG 2-1  11.00

  • Primo marcatore: Aguero

Probabili formazioni

  • Manchester City: Hart, Kompany, Zabaleta, Fernando, Aguero, Jesus Navas, Silva, Clichy, Fernandinho, Otamendi, Touré.
  • Paris Saint Germain: Trapp, Thiago Silvia, Marquinhos, Lucas, Thiago Motta, Ibrahimovic, Di Maria, Matuidi, Maxwell, Rabiot, David Luiz.

Statistiche della gara d’andata

Il Manchester City ferma sul pareggio le ambizioni di semifinale del PSG: alle reti di Ibrahimovic e Rabiot, rispondono De Bruyne e Fernandinho, che ribaltano i pronostici in vista del ritorno. Nel match non sono comunque mancate le emozioni tra le due formazioni, che hanno lasciato ampiamente aperto il discorso sul passaggio del turno.

Per quanto concerne le principali statistiche della gara d’andata, rileviamo un ampio possesso palla per il PSG (64%) che ha altresì avuto il merito di tirare più volte (16 vs 11), con maggiore precisione (5 vs 3 nello specchio della porta). Il PSG si è altresì rilevato meno falloso (6 falli commessi contro i 15 dei rivali) ed ha prodotto oltre il doppio dei passaggi del City (724 passaggi contro i 327 degli inglesi, di cui 658 riusciti contro i 271 degli inglesi).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.