Champions League Pronostico Shalke – Real Madrid 18/02/2015. Ottavo di finale tra due squadre che giocano un ottimo calcio, non un inedito in Champions con 2 sfide negli ottavi di finali dello scorso anno.
Nel 2014 furono 2 sonore sconfitte per lo Shalke, 1-6 in casa e 3-1 a Madrid, 9 goal subiti in due sfide. Per i tedeschi ci sarà sicuramente la volontà di rifarsi anche se sarà una sfida molto difficile vista la forza del Real campione in carica.

Se nella prima sfida in Germania lo Shalke riuscirà a mantenere solida la proria difesa la gara potrebbe anche risolversi a Madrid, c’è il rischio che il Real voglia chiudere la pratica qualificazione già all’andata.

SPECIALE CHAMPIONS PER SCOMMETTERE SCHALKE 04 vs REAL MADRID!

 

Betfair: >> A tutti i nuovi clienti che si iscriveranno a Betfair.it: REAL VINCENTE a quota 4.00 invece che 1.60! [clicca qui]

 

Paddy Power: >> Se Ronaldo segna per ultimo, Paddy ti rimborsa fino a 50€! [clicca qui]

Il Match. Le due squdre sono in forma, lo Shalke ha da poco concluso il mese di sosta della Bundesilga e ha ripreso il campionato con una vittoria in casa e un pareggio in trasferta contro il Bayern. Il Real Madrid ha ripreso la corsa in Liga con 4 vittorie consecutive, striscia positiva intervallata solo dall’eliminazione in coppa del Rey per mano dell’Atletico Madrid. Nella sfida di Champions League ci saranno sicuramente molti Goal, lo scorso hanno 12 goal in 2 partite, anche se sarà difficile ripetersi, gli Over sembrano assicurati.

I numeri delle due squadre. Come abbiamo detto lo Shalke segna sicuramente di meno rispetto al Real Madrid. I tedeschi hanno vinto 1 a 0 l’ultima sfida in casa tra le mura amiche, infatti, lo Shalke mantiene una media di 1 goal, 0 a0 contro l’Amburgo nella penultima di campionato e 1-2 contro il Colonia nella prima gara di Dicembre. Il Real è invece un rullo compressore, 18 reti segnate nelle ultime 8 sfide, una media superiore ai 2 goal a gara. Ultime vittorie in campionato 2.1 contro il Siviglia, 4-1 contro la Real Sociedad, 1-2 in trasferta a Cordoba e 0-3 in trasferta a Getafe.

Quote e pronostico. Anche per Eurobet.it la sfida si preannuncia molto difficile per lo Shalke, almeno a giudicare dalle quote. La vittoria dei tedeschi viene pagata a 8.25, 5.15 per il pareggio, tra le quote più alte per il segno X, mentre la vittoria del Real Madrid è data ad 1.36. Goal di entrambe le squadre a 1.68, il No Goal a 2.10. Ecco gli Over, Over 2,5 a 1.45, quasi scontato, Over 3,5 a 2.12. Completiamo infine il quadro delle quote con i risultati esatti, identito risultato dello scorso anno, 1-6 Real si trova in “Altro” a 8.00. 1-3 Real a 9.00, 1-4 a 16.00. 2-1 Shalke a 22.00 3-2 Shalke a 52.00. Pareggi 2-2 a 16.00 e 3-3 a 57.00.

Non perderti quote e pronostici generali champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.