Guardando le classifiche dei turni di qualificazione possiamo decretare, perlomeno induviduare,  quali saranno le squadre che si batteranno per la fase finale della Champions League 2012 e fare un pronostico aiutati dalle quote dei migliori siti di scommesse online, per chi potrebbe essere la futura squadra campione d’Europa.

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

Ecco le quote relative alle squadre che considero possibili finaliste della Campions League 2012:

Barcellona:  2,75 ; i campioni d’Europa in carica, sono sempre i favoriti per la vittoria, ma dovranno stare attenti alle insidie del Real, rivali di sempre.

Real Madrid 4.50; ecco la squadra che potrebbe vincere la Champions League 2012, al momento sono i più in forma ed i più forti.

Bayern Monaco 8,00; i tedeschi non perdono una partita di campionato tedesco da tanto tempo e hanno dimostrato di essere forti dando una bella lezione al Napoli e qualificandosi anticipatamente per la fase finale.

Manchester United  10,00; non sono loro i favoriti, in effetti pure i bookmakers alzano la posta in palio per l’undici di Ferguson e questa sicurezza da parte dei bookamakers, deriva dal fatto che i red devils, in questo momento, non stanno vivendo un bel periodo.

Manchester City: 10.00; è la squadra rivelazione, costruita da poco tempo ma con tanti top player come Aguero, Balotelli, Silva, Tourè, Dzeko, dovrà essere abile Mancini a fargli trovare lo spirito di squadra e la fiducia, perchè senza queste due cose il Manchester City non andrà da nessuna parte.

Per scommettere sulla Champions League 2012, clicca qui

Tra queste squadre la più forte è sicuramente il Barcellona, ma si sa che non sempre le squadre più forti vincono e molti ne sono gli esempi, un pò di fortuna ci deve sempre essere per vincere, perchè la fortuna aiuta gli audaci!

Traducendo queste sensazioni io dico che il Real Madrid è la candidata alla vittoria finale della Champions League, perchè Mourinho è lo specialista di queste competizioni e perchè al momento, “le merengues“,  comandano pure la Liga e sembrano essere più in forma dei rivali catalani.

Arrivederci al prossimo aggiornamento!

Per scommettere sulla Champions League 2012, clicca qui

 

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.