Consigli pratici per indovinare un pronostico sportivo vincente

Per realizzare al meglio un pronostico calcio che ti dia buone probabilità di vincere una scommessa è necessario basarsi su statistiche calcio aggiornate ma sopratutto complete!

In seguito dovrai fare la cosa più importante, ovvero decidere su quale sito di scommesse giocare il tuo pronostico vincente!

In questa pagina interamente dedicata ai migliori bookmakers da noi proposta, troverai ottimi consigli su quale bookmaker scegliere, utilissime recensioni che oltre a riportare le esperienze, i commenti e le opinioni di veri scommettitori, avrai anche modo di trovare i bonus di benvenuto prima registrazione sempre aggiornati, oltre alle numerosissime promozioni per gli utenti già iscritti!

Ma ora è venuto il momento di svelare le tecniche e strategie per scommettere da noi usate!

Anzitutto bisogna imparare a seguire una vera e propria filiera, cominciando a dare ordine alle cose da fare sistematicamente, ogni qualvolta vorrai realizzare un pronostico!

Si comincerà ovviamente dalla partita per la quale vuoi scommettere, successivamente occorrerà imbattersi in un attenta e profonda analisi basata sulle statistiche degli ultimi confronti delle due squadre per la quale si vuole scommettere.

Con Pronostici calcio ti sarà tutto più facile perchè troverai queste utili informazioni in un solo posto, senza perdere tanto tempo a frugare nel web!

Non devono assolutamente mancare informazioni quali: espulsioni, ammonizioni, squalificati, probabili formazioni ed infortunati del match e naturalmente vedere la squadra che gioca nel proprio stadio, oltre a prediligere un match piuttosto facile da indovinare (ad esempio Juventus vs Crotone).

In base a queste info poi si cerca di analizzare le quote dei migliori bookmaker. In base a queste si può intuire l’esito di ogni partita, in quanto il loro lavoro dei brokers è il frutto di informazioni prettamente statistiche, oltre al massimo impegno e la cautela che sono obbligati ad impiegare nel limitare i danni al proprio bookmaker nel caso in cui il pronostico da loro effettuato non da a loro i risultati sperati!

Ma non è finita qua perchè ora arriva il momento di realizzare la scommessa e quello che ti consigliamo di fare è dare un occhiata al confronto quote che ti indicherà tra tutti i bookmaker presenti, chi avrà la quota più alta!!

metodi semplici per indovinare il tuo pronostico
metodi semplici per indovinare il tuo pronostico e vincere la tua scommessa calcio

Non siamo un computer e per questo motivo dobbiamo avvalerci di speciali tool per pronostici calcio che indicano tutta una serie di informazioni utili ed indispensabili per pronosticare un risultato.

Per cominciare quindi ad imbatterti nella tua schedina prendiamo per esempio la champions league. Vai a vedere subito le probabili formazioni che ti indicherà i titolari, diffidati, ballottaggi e gli indisponibili.

Come seconda azione consigliata, focalizzati sul confronto tra le due squadre con il software del testa a testa.
E’ indispensabile infatti sapere gli ultimi risultati ottenuti delle due sfidanti, la quantità di assist, i giocatori che hanno segnato di più e l’età media dei giocatori.

.

Come terza ed ultima azione è necessario sapere i risultati delle ultime partite realizzate. Accertarsi dello stato di forma e l’umore delle due squadre alla vigilia di un match importante è indispensabile per realizzare un pronostico vincente!

Un tool che ti consigliamo di usare è: http://www.agarymathematics.net/pronosticicalcio.asp.

 

 

 

 

 

Queste tecniche sono ovviamente consigliate per effettuare:

Pronostici Serie A,

Pronostici Premier League,

Pronostici Liga,

Pronostici Champions League,

Pronostici Europa League.

e tutte le altre competizioni calcistiche del mondo!

1 COMMENTO

  1. grazie mille per le ottime info!
    Il tool che consigli di usare per vedere gli ultimi risultati è quello che secondo me conta di più!
    Spero di vincere la mia scommessa della Juve in Champions League!!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.