Pronostico Conference League: Bodo Glimt-Roma (3a giornata)

Terza giornata del girone C della Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Bodo Glimt e Roma. La partita si giocherà giovedì 21 ottobre, alle ore 18.45.

BODO GLIMT-ROMA: IL PRONOSTICO

La Roma di Mourinho, reduce dal ko in campionato contro la Juventus, cercherà il riscatto in questo match europeo, provando a inanellare la terza vittoria consecutiva. Per i giallorossi, un successo spalancherebbe le porte a una qualificazione sempre più probabile. Da non sottovalutare, però, i norvegesi del Bodo Glimt, fin qui dimostratisi compatti e capaci di conquistare quattro dei sei punti a disposizione (subendo un solo gol, al pari della Roma). Se, alla vigilia, i romanisti appaiono sulla carta favoriti, la difficile trasferta lascia apertissime le probabilità di un pareggio inaspettato.

PROBABILI FORMAZIONI

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All. Knutsen.

Roma (4-2-3-1): Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

SCHEDINA

ESITO FINALE 1×2:  X (3.8 betfair)

RISULTATO ESATTO:  1-1 (7.0 betfair)

GOL/NOGOL:  gol (1.6 betfair)

UNDER/OVER:  2.5 under (2.15 betfair)