Turno di andata degli ottavi di finale di Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Leicester e Rennes. La partita si giocherà giovedì 10 marzo, alle ore 21.00.
LEICESTER-RENNES: IL PRONOSTICO
Altra sfida molto interessante, quella che mette di fronte Leicester e Rennes. La formazione inglese è retrocessa dai gironi di Europa League (nello specifico il girone C, quello in cui si trovava anche il Napoli) e la Conference League, dunque, rappresenta una seconda opportunità di ben figurare in ambito europeo. Gara casalinga che potrebbe essere importante per iniziare al meglio il cammino in questo torneo. Per i francese, invece, subito un avversario ostico e dalla buona – seppur recente – tradizione nelle coppe europee. Il Rennes si è qualificato come primo nel girone G di Conference, rimanendo imbattuto (da considerare il 3-0 a tavolino sul Tottenham), dunque ha tutte le carte in regola per puntare al passaggio del turno. Il favore del pronostico pende a favore dei padroni di casa, ma la sensazione rimane quella di una gara che sarà molto combattuta.
PROBABILI FORMAZIONI
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Choudhury, Amrtey, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi, Dewsbury Hall; Albrighton, Vardy, Barnes. All. Rodgers.
RENNES (4-4-2): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Santamaria, Martin, Terrier; Laborde, Guirassy. All. Genesio.
SCHEDINA
ESITO FINALE 1×2: 1 (2.15 betfair)
RISULTATO ESATTO: 2-1 (8.0 betfair)
GOL/NOGOL: gol (1.5 betfair)
UNDER/OVER: 2.5 over (1.62 betfair)