Turno di andata degli ottavi di finale di Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Marsiglia e Basilea. La partita si giocherà giovedì 10 marzo, alle ore 21.00.
MARSIGLIA-BASILEA: IL PRONOSTICO
Proveniente dal girone E di Europa League (quello in cui era inserita la Lazio), essendosi classificata al terzo posto e dunque venendo eliminata dal torneo, il Marsiglia proverà a prendersi la rivincita europea in questa competizione. Contro il Basilea (qualificatosi brillantemente nel girone H, risultando imbattuta) ci si attende una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, che vorranno tentare di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Sia per il fattore campo che per le migliori qualità tecniche, la formazione di Sampaoli con ogni probabilità avrà in mano il pallino del gioco e aggredirà maggiormente oltre la metà campo avversaria. Gli svizzeri, però, faranno certamente leva sulla buona compattezza difensiva, con il contropiede come potenziale asso nella manica. Ciò che ci attendiamo dopo il 90′, però, è un primo round favorevole alla compagine francese.
PROBABILI FORMAZIONI
MARSIGLIA (4-1-3-2): Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Kamara; Guendouzi, Gerson, Payet; Arek Milik, Bakambu. All. Sampaoli.
BASILEA (4-2-3-1): Lindner; Lopez Galache, Lang, Burger, Djiga; Katterbach, Xhaka; Kasami, Ndoye, Stocker; Millar. All. Abascal.
SCHEDINA
ESITO FINALE 1×2: 1 (1.47 betfair)
RISULTATO ESATTO: 3-1 (12.0 betfair)
GOL/NOGOL: gol (1.8 betfair)
UNDER/OVER: 2.5 over (1.75 betfair)