Turno di andata degli ottavi di finale di Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Paok e Gent. La partita si giocherà giovedì 10 marzo, alle ore 18.45.
PAOK-GENT: IL PRONOSTICO
Si parte con gli ottavi di finale e Paok-Gent promette già di essere un match interessante. Dopo aver ben figurato nel girone eliminatorio, gli ospiti puntano a proseguire il cammino europeo. Per il Paok, vittorioso ai rigori negli spareggi contro il Midtjylland, la voglia di fare il colpaccio contro la formazione belga. Compagine greca che, per quanto riguarda i pronostici dei bookmakers, risulta favorita in questa gara di andata. La sensazione di una sfida incerta e aperta a tutti i risultati rimane. Due squadre improntate a difendere, come recitano i dati della prima fase della competizione. Non sarà, con molta probabilità, una partita scoppiettante in fase offensiva, certamente costituita per la maggior parte da tentativi di contropiede. Per la maggior compattezza dimostrata nella prima fase del torneo, non è peregrino azzardare un successo del Gent.
PROBABILI FORMAZIONI
PAOK (4-4-2): Paschalakis; Sastre, Ingason, Michailidis, Sidcley; Schwab, Soares, El Kaddouri, Murg; Jaba, Colak. All. Lucescu.
GENT (4-5-1): Roef; Fortuna, Ngadeu, Torunarigha, Hanche-Olsen; Malede, Samoise, Hjiulsager, de Sart, Kums; Depoitre. All. Vanhaezebrouk.
SCHEDINA
ESITO FINALE 1×2: 2 (3.25 Betfair)
RISULTATO ESATTO: 0-1 (9.0 Betfair)
GOL/NOGOL: nogol (1.83 betfair)
UNDER/OVER: 1.5 under (3.0 betfair)