Turno di andata degli ottavi di finale di Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Partizan Belgrado e Feyenoord. La partita si giocherà giovedì 10 marzo, alle ore 18.45.
PARTIZAN BELGRADO-FEYENOORD: IL PRONOSTICO
Se il Partizan Belgrado ha faticato e non poco per ottenere la qualificazione agli ottavi, diversa la situazione del Feyenoord. La compagine olandese ha brillato nel proprio girone, rimanendo imbattuta e staccando di parecchi punti le dirette inseguitrici. Sulla carta, dunque, una partita che lascerebbe poco spazio a dubbi sull’ipotetica vincitrice. Si sa, comunque, che in gara secca tutto può accadere, quindi la blasonata formazione serba vorrà certamente giocarsi le proprie carte e non lasciare nulla d’intentato per provare a togliersi delle soddisfazioni. Visti i valori in campo, però, il pronostico della vigilia pende decisamente a favore della compagine ospite, che appare meglio attrezzata (sia in difesa che attacco) e favorita per il passaggio del turno. Insomma, un primo round che certamente incuriosce tutti gli appassionati.
PROBABILI FORMAZIONI
PARTIZAN (4-2-3-1): Popovic; Miletic, Vujacic, Sanicanin, Urosevic; Jojic, Zdjelar; Natcho, Markovic, Menig; Gomes. All. Satnojevic.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlov; Malacia, Trauner, Senesi, H.Pedersen; Kokcu, Aursnes, Til; Jahanbakhsh, Linssen, Sinisterra. All. Slot.
SCHEDINA
ESITO FINALE 1×2: 2 (2.1 betfair)
RISULTATO ESATTO: 0-2 (10.0 betfair)
GOL/NOGOL: nogol (1.9 netfair)
UNDER/OVER: 2.5 under (3.1 betfair)