Inizia il girone C della Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Roma e CSKA Sofia. La partita si giocherà giovedì 15 settembre, alle ore 21.00.

ROMA-CSKA SOFIA: IL PRONOSTICO

La Roma di Josè Mourinho, partita fortissimo in Serie A, vuole proseguire l’ottimo momento esordendo con la vittoria anche in Europa. Per il gruppo C della Conference League, infatti, i giallorossi saranno di scena all’Olimpico contro i bulgari del CSKA Sofia. Partita a prima vista scontata, con i padroni di casa che dovrebbero avere vita facile. I precedenti, però, invitano alla cautela. Nella scorsa edizione dell’Europa League, proprio il Sofia ottenne ben quattro punti contro i giallorossi, sempre nella fase a gironi. Roma che, comunque, appare la favorita anche per la qualificazione diretta (cioè da prima in classifica) al turno successivo. Le altre squadre del girone sono Bodo Glimt e Lughansk.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-5-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini; Mkhitaryan; Abraham.

CSKA Sofia (4-3-3): Busatto; Lam, Mattheij, Geferson, Turitsov; Carey Youga, Muhar; Wildschut, Caicedo, Yomov.

 

SCHEDINA

ESITO FINALE 1×2:  1 (1.12 betfair)

RISULTATO ESATTO:  2-0 (5.0 betfair)

GOL/NOGOL:  gol (1.45 betfair)

UNDER/OVER:  2.5 under (2.1 betfair)