Pronostico Conference League: Slavia Praga-Lask (andata ottavi di finale)

Turno di andata degli ottavi di finale di Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Slavia Praga e Lask. La partita si giocherà giovedì 10 marzo, alle ore 18.45.

SLAVIA PRAGA-LASK: IL PRONOSTICO

Gli austriaci del Lask hanno disputato un girone eliminatorio a dir poco sorprendente, vincendo cinque partite su sei e subendo solamente un gol. Ruolino di marcia che candida gli ospiti a un ruolo da protagonisti anche nella fase a eliminazione diretta, nonostante la caratura dell’avversario non vada sottovalutata. Lo Slavia Praga, infatti, potrà contare sul fattore campo per provare a ipotecare il passaggio del turno. A differenza del Lask, i padroni di casa hanno stentato nella fase a gironi e non avranno, di sicuro, vita facile contro un avversario dimostratosi così ostico. Da questo punto di vista, un pareggio combattuto potrebbe essere a buon conto il risultato finale di questo incontro.

PROBABILI FORMAZIONI

SLAVIA PRAGA (3-5-2): Kolar; Hovorka, Holes, Ousou; Sor, Bah, Jurasek, Traoré, Lingr; Olayinka, Schranz. All. Trpisovsky.

LASK (3-6-1): Schlager; Wiesinger, Boller, Twardzik; Hong, Michorl, Potzmann, Gruber, Horvath, Goiginger; Schmidt. All. Wieland.

 

SCHEDINA

ESITO FINALE 1×2: X (3.60 Betfair)

RISULTATO ESATTO: 0-0 (10.0 Betfair)

GOL/NOGOL: nogol (1.9 Betfair)

UNDER/OVER: 1.5 under (3.5 Betfair)