Pronostico Conference League: Slovan Bratislava-Copenhagen (1a g.)

Inizia il girone F della Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Slovan Bratislava-Copenhagen. La partita si giocherà giovedì 15 settembre, alle ore 18.45.

SLOVAN BRATISLAVA-COPENHAGEN: IL PRONOSTICO

Si prospetta una gara interessante, per il girone F, quella tra gli slovacchi del Bratislava e i danesi del Copenhagen. Entrambe sono formazioni esperte delle coppe europee, con all’attivo molteplici partecipazioni. Se, alla vigilia, gli ospiti risultato come ampiamente favoriti, però, l’insidiosa trasferta in terra slovacca potrebbe nascondere delle insidie inaspettate. PAOK Salonicco e Lincoln Red Imps sono le altre squadre del gruppo F. Corsa alla qualificazione che si prospetta molto agguerrita, con i soli gibilterrini del Lincoln apparentemente con scarse possibilità.

PROBABILI FORMAZIONI

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Chovan; Pauschek, Kashia, Bozhikov, Vernon; Kankava, de Kamps; Cavric, Zmrhal, Green; Henty.

Copenhagen (4-2-3-1): Grabara; Diks, Khocholava, Nicolai Boilesen, Kristiansen; Zeca, Lerager; Stage, Mas, Boving Vick; Wind.

SCHEDINA

ESITO FINALE 1×2:  X (3.3 betfair)

RISULTATO ESATTO:  0-0 (8.0 betfair)

GOL/NOGOL:  nogol (8.5 betfair)

UNDER/OVER:  0.5 under (8.0 betfair)