Turno di andata degli ottavi di finale di Conference League, ed ecco di seguito il pronostico della sfida tra Vitesse e Roma. La partita si giocherà giovedì 10 marzo, alle ore 18.45.
VITESSE-ROMA: IL PRONOSTICO
I giallorossi guidati da Josè Mourinho proveranno a proseguire il momento positivo anche in ambito internazionale. Se in Serie A il buon ruolino di marcia delle ultime settimane può far ancora sperare in un’ipotetica qualificazione in Champions, in Conference League è d’obbligo pensare ad arrivare il più lontano possibile. Sfida in terra olandese, in questo primo impegno da dentro o fuori, con il Vitesse nel ruolo di outsider. Entrambe le formazioni hanno ben figurato nei rispettivi gironi eliminatori, passando il turno in maniera brillante. Statistiche alla mano, è lecito aspettarsi un incontro con molte occasioni da rete e difese non propriamente blindate. I valori in campo, almeno sulla carta, propendono verso la Roma, anche se difficilmente assisteremo a un incontro a senso unico.
PROBABILI FORMAZIONI
VITESSE (3-5-2): Houwen; Oroz, Doekhi, Rasmussen; Trondstad, Dasa, Bero, Domgjoni, Wittek; Frederiksen, Openda. All. Letsch.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.
SCHEDINA
ESITO FINALE 1×2: 2 (1.8 betfair)
RISULTATO ESATTO: 1-3 (12.0 betfair)
GOL/NOGOL: gol (1.6 betfair)
UNDER/OVER: 2.5 over (1.68 betfair)