Antonio Conte è a Milano, e tutto è pronto per la firma con l’Inter. Il giorno giusto sembra essere quello di oggi, con il 29 maggio 2019 che, dunque, passerà alla storia come la data a partire dalla quale l’ex tecnico di Juve, Nazionale e Chelsea si legherà ai nerazzurri… a buon prezzo: per lui è infatti pronto un triennale da 9 milioni di euro annui, con bonus abbastanza semplici per poter arrivare ai 12 milioni di euro che prendeva quando era il mister del Chelsea.

Non è comunque escluso che l’annuncio ufficiale possa slittare di qualche giorno, al fine di rispettare il disbrigo di alcune questioni in casa nerazzurra.

Viene peraltro già deciso lo staff che Antonio Conte ha richiesto come team di collaboratori. Il vice sarà il fratello, Gianluca Conte, mentre i collaboratori saranno Stellini e Vanoli. I preparatori saranno Tous e Coratti, mentre il nutrizionista sarà Ancora. Spinelli, preparatore dei portieri, rimarrà invece con il Paris Saint Germain e, dunque, il preparatore dei portieri rimarrà Bonaiuti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.