Coppa Italia– mercoledì 5 maggio 2010 alle ore 20.30 all’Olimpico sarà di nuovo finale tra Roma e Inter; i nerazzurri proveranno ad entrare nella storia cominciando a vincere la Coppa Italia, mentre i giallorossi proveranno a fare il bis, essendo loro i detentori di questo trofeo.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Roma: dopo la tragica sconfitta in campionato contro la Sampdoria, ora si ritrovano a dover inseguire l’Inter per un’altra volta, motivo questonei giallorossi, che susciterà una gran voglia di rivalsa per riuscire a portare a casa il primo titulo dell’anno…

Inter: dopo l’impresa di Barcellona con il passaggio alla finalissima di Champions contro il Bayern Monaco a Madrid, i nerazzurri saranno di nuovo sotto i riflettori sia in campionato per lo scudetto e subito tre giorni dopo per questa sfida che si prevede molto emozionante! anche perchè  ora l’Inter in mano non ha ancora nulla!

Pronostico: entrambe le squadre vogliono a tutti i costi questo trofeo, anche per questione d’orgoglio. Per quanto riguarda gli infortuni  nessuno al momento è in infermeria, attenzione a Totti che ha ricominciato a segnare e attenti pure a Milito che quest’anno sembra essere innarrestabile, ma il mio pronostico vira a favore dei nerazzurri; Inter – Roma= 2-1

Siti consigliati per Scommettere: Bwin.it (autorizzato AAMS) o BetClic.it (autorizzato AAMS)

Per tutte le Scommesse sul Calcio visita Bwin

Segui la pagina principale Pronostici Coppa Italia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.