Crotone-Juventus chiuderà la giornata di sabato 17 ottobre, quarta giornata di campionato: l’analisi e il pronostico degli esperti.
Crotone – Juventus, il pronostico degli esperti
La squadra di Stroppa è il fanalino di coda della Serie A, ancora 0 punti per gli Squali, sconfitte contro Genoa, Milan e Sassuolo. Troppi i gol subiti dai Pitagorici, già 10 in 3 partite e solo 2 fatti. Gli arrivi di Luperto e Djidji proveranno a dare una mano contro i Campioni d’italia. Emergenza attacco per la Juve , scossi dal caso Ronaldo positivo al Covid, resta in dubbio anche Dybala che non ha giocato in nazionale per una gastroenterite. Squalificato Rabiot potrebbe essere una buona occasione per Arthur, alla prima da titolare. Molto probabile l’esordio dal 1′ di Chiesa
Crotone-Juventus, i precedenti
Due vittorie bianconere e un pareggio nei precedenti allo Scida. La prima volta in Serie b vinse la Juve 3-0 (doppietta di Bojinov e in mezzo gol di Boumsong). La prima volta in Serie A finì 2-0 per i bianconeri (gol di Mandzukic e Higuain). L’ultimo precedente è un 1-1, vantaggio bianconero di Alex Sandro e pareggio rimasto celebre di Simy in rovesciata.
Crotone-Juventus, le probabili formazioni
Crotone (3-5-2)
Cordaz; Magallan, Djidji, Golemic; Pedro Pereira, Molina, Cigarini, Zanellato, Reca; Messias, Simy
Juventus (3-4-1-2)
Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata
[head2head games='17082874|' display='' language='it_IT' ]