Dove vedere Mondiali 2018

Una delle grandi novità del Mondiale 2018 riguarda l’assegnazione dei diritti televisivi della competizione : per la prima volta nella storia infatti, sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva tutte le partite di Russia 2018, in diretta ed in chiaro !

Con un accordo al ribasso chiuso a 78 milioni di euro quindi, la “tv del Biscione” mette a segno un colpo importante e che riscatta in parte la perdita dei diritti per le coppe europee al termine della stagione in corso. Certamente la mancata partecipazione dell’Italia ha influito sulla scelta della concorrenza, Rai e Sky su tutte, ma bisogna comunque dare atto al broadcaster aggiudicatario di aver investito per fornire un importante servizio ai suoi spettatori.

I Canali Tv del Mondiale Russia 2018

Come già anticipato, le partite saranno trasmesse in diretta e soprattutto in chiaro sulle due reti ammiraglie di Mediaset, ovvero Canale 5 ed Italia 1. In particolare, su Canale 5 assisteremo alla gara iniziale e ad altre 4 partite della fase a gironi, mentre le restanti saranno trasmesse su Italia 1. A partire dalla fase ad eliminazione diretta poi, sarà sempre Canale 5 ad assumere il ruolo di rete guida dei Campionati del Mondo con tutte le partite.

Gli abbonati a Premium avranno inoltre un canale dedicato 24 ore su 24 con approfondimenti e rubriche esclusive per viversi al meglio e non perdersi nulla di questa fantastica competizione.

Tutte le partite saranno disponibili in HD e per gli abbonati pay tv sarà anche possibile seguire i match in 4K.

Vai al Calendario delle Partite Russia 2018 e segnati gli orari di tutti i match per non perdere nessuna azione !

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *