Pronostico di Champions League del 19 Maggio 2014 per Real Madrid – Atletico Madrid

Tra qualche giorno tutte le attenzioni si sposteranno sulla Coppa del Mondo FIFA 2014, ma manca ancora la ciliegina sulla torta per finire questa stagione calcistica come si deve. Sabato sera potremo finalmente assistere alla Finale di Champions League 2013-14 nello Stadio Da luz di Lisbona. Alle 20.45 andrà in scena il primo derby della storia in una finale europea, un derby madrileño che ad inizio stagione era quasi impensabile. Il Real Madrid chiaramente era una candidata a vincere il toneo già agli albori della competizione, ma lo storico traguardo dell’Atletico Madrid era poco prevedibile, tanto quanto il trionfo, appena realizzato, nella Liga BBVA 2013-14.
Ancelotti e Simeone, 2 stili e due modi di vedere il calcio che si accomunano soltanto per un chiaro fattore pragmatico. I punti di forza dei Blancos sono molti, a cominciare dalla qualità tecnica per arrivare alla rapidità d’esecuzione in una tremenda manciata di secondi, mentre i Colchoneros hanno sviluppato una mentalità di contenimento volta ad aggredire l’avversario sfruttando le imbucate nei varchi lasciati dai rivali. Purtroppo per Simeone, però, la gara contro il Barça, che ha regalato il Titolo BBVA ai rojiblancos, è stata pagata a caro prezzo da Diego Costa e Arda Turan: il primo potrebbe giocare con un’infiltrazione, ma rischierebbe di non andare al Mondiale 2014, mentre il secondo potrebbe recuperare da una contusione all’anca, ma non scenderebbe in campo al 100% … e la panchina dell’Atletico Madrid non è paragonabile a quella delle Merengues!

Le migliori quote per scommettere su Real Madrid – Atletico Madrid

Vince il Titolo: Real Madrid 1.44, Atletico Madrid 2.60

Esito Finale 1X2: Real Madrid 1.91, Pareggio 3.50, Atletico Madrid 4.20

Doppia Chance: Real Madrid e Pareggio 1.15, Atletico Madrid e Pareggio 1.85, Real Madrid e Atletico Madrid 1.26

Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.83, No 1.83

Esito 1° Tempo 1X2: Real Madrid 2.50, Pareggio 2.00, Atletico Madrid 4.50

Primo tempo con handicap: Real Madrid (-1.0) 7.50, Pareggio con handicap (-1.0) 3.45, Atletico Madrid (+1.0) 1.46

Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.20, Over 1.5 Goal 1.28

Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.66, Over 2.5 Goal 2.10

Scommesse risultato esatto e primo marcatore per Real Madrid – Atletico Madrid

La squadra di Ancelotti è favorita dalle statistiche siccome ha conquistato 2 vittorie ed 1 pareggio negli ultimi 3 confronti con i rojiblancos.
Dal 2000 ad oggi i Colchoneros hanno vinto solamente una volta contro il Real Madrid, ma va dato atto alla compaggine del Cholo di essere l’unica squadra tra le due ad essere arrivata in finale da imbattuta.
Con il pieno organico la squadra di Simeone se la potrebbe giocare tranquillamente con gli odiati rivali, ma la probabile assenza di Diego Costa sommata ad una stagione sfaticante fino all’ultima giornata potrebbero giocare un ruolo determinante in questo match; infatti per tenere testa ai Blancos e ai Blaugrana il turn-over è sempre stato abbastanza contenuto in tutte e tre le competizioni disputate dai Colchoneros!

Quote consigliate per Real Madrid – Atletico Madrid:
Esito Finale 1X2: Pareggio a 3.50
Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.83
Solleva la coppa: Real Madrid a 1.44
Risultato Esatto nei 90 Minuti: Pareggio 1-1 a 6.50
Primo Marcatore: Bale

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.