Le squadre che a sorpresa potrebbero vincere la Champions League 2012?

Come tutti gli anni in qualsiasi competizione calcistica cè sempre qualche squadra che sorprende i pronostici e che raggiunge traguardi insperati, oppure grandi squadre esperte che seppur segnate dalla vecchiaia dei giocatori, riescono ad arrivare a preziosi traguardi.

In entrambi i casi sopracitati, metterei Il Milan e l’Inter che di esperienza ne han da vendere e che in fin dei conti, non sono lontanissime anni luce dalle favorite.

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

Ad esempio il Milan partendo da sfavorito contro il Barcellona è riuscita a strappare un pareggio al Camp Nou all’ultimo minuto, oppure la mega rimonta dell’Inter l’anno scorso contro il Bayern Monaco, dove i bavaresi furono addirittura eliminati e vedere poi lo Schalke 04 raggiungere la semifinale.

 Finaliste a sorpresa che potrebbero vincere la Champions League 2012:

Per scommettere sulla Champions League 2012, clicca qui

Chelsea: 14.00; è una squadra che con il cambio di allenatore deve ancora rodare e ritrovare i campioni como Torres e company, ma che possiedono pur sempre formidabili giocatori como Lampard, Terry, Malouda e Mata.

Inter 30.00; sarà ben difficile che vinca la Champions League, ma con qualche innesto intelligente nel mercato di gennaio, potrebbe perlomeno arrivare in finale e giocarsela.

Milan 30,00; i rossoneri che per ora stanno disputando buone partite sia in campionato che in Champions League, potrebbero conquistarsi un posto per la finale perchè giocatori come Pato, Silva, Ibrahimovic, Robinho e Boateng potrebbero fare la differenza.

Arsenal 30,00; metto anche i gunners come possibili finalisti perchè sono una di quelle poche squadre che riescono a mettere in difficoltà le big d’Europa, esprimendo un calcio frizzante ed aggressivo.

Mandate pure le vostre opinioni, saranno sempre molto ben accette!!

 

Per scommettere sulla Champions League 2012, clicca qui

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.