Domenica 29 Gennaio alle ore 15.00 scendono in campo all’Artemio Franchi per la 22ma Giornata di Serie A i padroni di casa della Fiorentina ed il Genoa.

I viola sono attualmente all’8vo posto in classifica a 4 punti dal Milan, sono usciti in settimana dalla Coppa Italia, e sono qualificati alla fase eliminatoria di Europa League. Tolto l’obiettivo europeo quindi, la gara è di fondamentale importanza per i viola per mantenere vive le speranze di un posto in Europa per il prossimo anno con il rischio in caso di nuove battute d’arresto di ridurre all’anonimato la propria stagione prima del tempo. Il Genoa di Juric invece dopo la vittoria sulla Juventus che sembrava lanciare i grifoni verso l’alto, è invece incappato in una serie negativa aperta che al momento è di ben 5 sconfitte e 2 pareggi, l’ultimo dei quali in casa con il fanalino di coda Crotone. Unica gioia è stata la vittoria nel recupero della gara sospesa per pioggia, guardacaso proprio contro la Fiorentina.

Grazie al nostro Comparatore Quote possiamo offrirvi le previsioni dei principali bookmaker sulla partita :

La Fiorentina è nettamente favorita. I viola tra le mura amiche sono ancora imbattuti in questa stagione, con 5 pareggi e 5 vittorie, l’ultima delle quali con la Juventus. Il Genoa in trasferta non ha uno score molto invidiabile, con 2 vittorie, 1 pareggio e ben 7 sconfitte.

Secondo la nostra opinione la partita terminerà con la vittoria della Fiorentina.

Altre Scommesse Consigliate :

Risultato Esatto Fiorentina vs Genoa : 2-1 a quota 7.90 su Sisal

Goal Si/No: Si a quota 1.80 su Betfair
Esito 1X2 Secondo Tempo : 1 a quota 1.90 su BetClic
Segna Primo Goal : Genoa a quota 2.88 su Skybet
Under/Over : Over 2.5 a quota 1.84 su PaddyPower

Ultime news sulle formazioni :
In casa viola non è più a disposizione Zarate, passato al Watford. Nel Genoa infortunati Rigoni e Cataldi, che non saranno sicuramente della partita, mentre c’è attesa su Ocampos, coinvolto in trattative di mercato che potrebbero risolversi a breve.


Archivio

Sabato 20 marzo alle ore 18.00 allo stadio Artemio Franchi scenderà in campo la Fiorentina di Prandelli che sfiderà il Genoa di Gasperini. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria nell’ultima partita di campionato e grazie a questi due allenatori sanno esprimere un calcio rapido e spumeggiante; per questi validi motivi sarà uno dei big macht più seguiti dopo le sfide dell’Inter contro il Palermo e del Milan contro il Napoli dove le squadre milanesi si giocheranno il primato in classifica.

Se vuoi scommettere sulla partita Fiorentina – Genoa, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Fiorentina: i viola hanno saputo dimostrare di essere squadra vera anche in Europa (Champions League) ed  in Serie A meriterebbero ben altra posizione. Complice di tutto questo sono state certe decisioni arbitrali che gli hanno reso impossibile il cammino in entrambe le competizioni. Avranno sicuramente sete di vittoria!

Genoa: i rossoblù sono avanti 5 punti rispetto ai viola e questo deve dare a loro il giusto morale per affrontare la partita, arrivano da un pareggio contro l’Inter e da una vittoria contro l’ottimo Cagliari di Allegri.

Pronostico: secondo le quote fornite dai bookmakers la squadra favorita è la Fiorentina che giocando in casa potrà tentare il colpaccio avvicinandosi sempre più alla zona champions league. Anche io  mi appoggio a questo consenso, scommettendo sulla vittoria della formazione viola.

Se vuoi scommettere su altri eventi calcistici, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.