Con il passare dei giorni cresce la convinzione che a sedersi sulla panchina nerazzurra per la prossima stagione possa essere Antonio Conte, l’ex allenatore di Juventus, Nazionale e Chelsea, ora “disoccupato” ma in attesa di accasarsi (forse) alla corte di Steven Zhang.

I segnali positivi, in tal senso, non mancano. Così come – però – le alternative: Mourinho, Pochettino e Sarri potrebbero essere profili di gradimento per la dirigenza cinese, che però prima di puntare su uno dei tre, vorrebbe cercare di stringere il cerchio proprio intorno a Conte.

Di qui, l’esplosione del fantacalcio primaverile, con un occhio alla prossima stagione. Stando ai gradimenti di Conte, in difesa l’Inter sarebbe praticamente quasi al completo: De Vrij e Skriniar sono ideali per la difesa a tre, così come Godin, in arrivo a parametro zero. In attacco per sostituire Icardi si punta su Dzeko, con conferma di Lautaro, e Lukaku del Manchester United. A centrocampo la conferma di Brozovic potrebbe accompagnarsi all’arrivo di Gundogan e Eriksen, o Rakitic e Barella.

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.