38ª GIORNATA DI LIGA BBVA

Se sei appassionato del calcio iberico, in questa pagina potrai consultare i migliori pronostici delle sfide più significative della Liga Spagnola.
Potrai trovare, in maniera dettagliata le soluzioni migliori per piazzare la tua scommessa, grazie a statistiche serie e veritiere, le migliori quote e consigli utili.
La nostra missione è presentarvi i pronostici della Liga BBVA, seri ed attendibili per aiutarvi il più possibile nella vostra scommessa online


Quote Antepost Liga BBVA

Scommessa sul Vincitore Finale:
Barcellona 1.76
Atletico Madrid 1.95

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 15 Maggio 2014

Aggiornamento pronostici e quote 38º turno di Liga BBVA

Barcellona – Atletico Madrid

Un finale coi fuochi d’artificio per la Liga spagnola che deve ancora incoronare un vincitore dopo la 37ª giornata. Strano davvero trattandosi della Liga BBVA, ma il destino ha voluto che, oltretutto, le uniche due candidate rimaste per la vittoria finale si affrontino proprio nell’ultima giornata di campionato. Per i catalani l’inaspettata chance di giocarsi il titolo, quando a poche giornate dal termine sembrava ormai tutto compromesso, deve aver infuso nuove motivazioni all’ambiente culè: gli azulgrana avranno un solo risultato possibile, la vittoria.
I Colchoneros saranno rammaricati dal fatto di aver gettato al vento le possibilità di chiudere la pratica nell’ultimo turno, la sconfitta del Real Madrid contro il Celta Vigo e il pareggio del Barça contro l’Elche avevano spianato la strada agli uomini di Simeone che, però, non sono andati oltre l’1-1 in casa col Malaga.
Negli ultimi 5 precedenti tra le 2 rivali abbiamo assistito a una gara con meno di 2 reti e questo match, vista la delicatezza, non sarà da meno. L’Atletico Madrid possiede la miglior difesa della Liga per quanto riguarda gli incontri in trasferta, ma anche i blaugrana hanno incassato poco al Camp Nou, infatti solo 3 squadre sono riuscite a violare per più di 2 volte la retroguardia catalana.
Come già detto, si prevede un incontro timido da entrambe le parti, per gran parte della gara le antagoniste si studieranno cercando di scoprirsi il meno possibile, la posta in gioco è altissima! Consigliamo l’Under 2,5.

Doppia Chance di Barcellona – Atletico Madrid: Vittoria Barcellona e Pareggio a 1.15
Under/Over 2.5 Goal di Barcellona – Atletico Madrid: Under 2.5 Goal a 1.80
Risultato Esatto di Barcellona – Atletico Madrid: Pareggio 1-1 a 6.50

Vittoria Barcellona 1.76, Pareggio 3.80, Vittoria Atletico Madrid 4.20
| Pronostico: 1-X |

Real Sociedad – Villarreal

Se Sabato tutte le attenzioni saranno accaparrate da Barcellona – Atletico Madrid, Domenica alle 12.00 si sposteranno sulla gara dell’Anoeta che promette essere una sfida avvincente per la conquista della 6ª posizione che darà accesso all’Europa League 2014-15. I baschi difendono il piazzamento con 3 punti di vantaggio sul Villareal (7º), i castellonenses dovranno sudare 7 camicie per strappare l’unico risultato che garantirebbe loro il sorpasso. Sarà importante anche il risultato finale del match nel caso in cui vincesse il Submarino Amarillo giacchè nella partita di Andata gli uomini di Arrasate hanno strappato la vittoria nel feudo rivale. Negli ultimi 6 confronti entrambe le squadre sono andate a rete in ben 4 occasioni e il Villareal dovrà per forza di cose spingersi all’attacco se vorrà strappare la vittoria. Il tandem VelaGriezmann è una delle coppie più prolifiche del campionato con 31 reti marcate in Liga BBVA finora, mentre la squadra di Marcelino nelle ultime 11 trasferte ha incassato almeno 1 rete in 9 occasioni! Nonostante il leggero vantaggio della Real Sociedad per il fattore campo, i bookmakers AAMS si attendono un incontro equilibrato. Per questo motivo vi consigliamo di puntare sulla quota Entrambe Le Squadre Segnano, relativamente più sicura.

Doppia Chance di Real Sociedad – Villarreal: Real Sociedad e Pareggio a 1.20
Entrambe Le Squadre Segnano di Real Sociedad – Villarreal: Sì a 1.50
Risultato Esatto di Real Sociedad – Villarreal: Vittoria Real Sociedad 2-1 a 8.00

Vittoria Real Sociedad 1.85, Pareggio 3.70, Vittoria Villarreal 3.80
| Pronostico: 1-X |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite della trentottesima giornata di Liga BBVA:

Vittoria Real Madrid 1.36, Pareggio 4.90, Vittoria Espanyol 7.25
| Pronostico: 1 |

Vittoria Almeria 2.30, Pareggio 3.30, Vittoria Atletico Bilbao 3.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Siviglia 1.72 , Pareggio 3.70, Vittoria Elche 4.60
| Pronostico: 1 |

Vittoria Valencia 1.72, Pareggio 3.80, Vittoria Celta Vigo 4.30
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Malaga 1.80, Pareggio 3.60, Vittoria Levante 4.30
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Rayo Vallecano 3.90, Pareggio 3.10, Vittoria Getafe 2.05
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Valladolid 2.15, Pareggio 3.35, Vittoria Granada 3.30
| Pronostico: 1-2 |

Vittoria Osasuna 1.36, Pareggio 4.60, Vittoria Betis Siviglia 7.50
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 15 Maggio 2014

——————————————————————————————————

37ª GIORNATA DI LIGA BBVA

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA dell’8 Maggio 2014

Aggiornamento pronostici e quote 37º turno di Liga BBVA

Atletico Madrid – Malaga

Un finale di Liga BBVA così avvincente non lo si ricordava da tanto tempo. I Colchoneros hanno il destino del campionato spagnolo nelle loro mani, con una vittoria contro il Malaga potrebbero già coronarsi campioni questo weekend, sempre che Barcellona e Real Madrid non facciano bottino pieno nei loro rispettivi match. Non sarà comunque facile come dirlo per Simeone e i suoi, gli andalusi si giocano la permanenza matematica nella massima serie spagnola e cercheranno di strappare almeno un pareggio che è proprio quello che serve alla compaggine di Schuster per assicurare la salvezza.
In questa stagione nessuna squadra è riuscita ad espugnare il Calderón: tutte vittorie e solamente 3 pareggi per i padroni di casa nel feudo rojiblanco. Il Malaga sono ormai 3 anni che non riesce a vincere un match contro il club madrileño e gli ultimi 2 precedenti si sono conclusi con vittoria colchonera. Simeone farà di tutto per arrivare all’ultima giornata con la Liga già in tasca per poter preparare con più tranquillità la Finale di Champions League contro il Real Madrid.

Esito Finale 1X2 di Atletico Madrid – Malaga: Vittoria Atletico Madrid a 1.17
Entrambe Le Squadre Segnano Atletico Madrid – Malaga: No a 1.50
Risultato Esatto di Atletico Madrid – Malaga: Vittoria Atletico Madrid 2-0 a 5.50

Vittoria Atletico Madrid 1.17, Pareggio 6.75, Vittoria Malaga 15.00
| Pronostico: 1 |

Celta Vigo – Real Madrid

Ancelotti è consapevole che gli ultimi 2 pareggi contro Valencia, al Bernabeu, e contro il Valladolid in trasferta, hanno minato pesantemente le possibilità al titolo dei Blancos. Nonostante i -4 punti dai Colchoneros e -1 dal Barça, le Merengues dovranno vincere allo Stadio Balaídos questo weekend e aspettare i verdetti dagli altri campi per scoprire se nell’ultima giornata avranno ancora qualche opzione.
La squadra di Luis Enrique è ormai salva da qualche settimana, ma è composta da molti giovani ex Culè che vorranno mettere i bastoni tra le ruote al Real Madrid e relegarlo alla 3ª posizione in classifica.
I Blancos possiedono l’attacco più forte della Liga BBVA con una media di 2,3 reti a gara e gli ultimi 4 precedenti con “los gallegos” ne sono una prova dato che si sono conclusi con almeno 3 reti. In ben 13 occasioni su 18 le trasferte della squadra di Ancelotti sono terminate con almeno 3 gol e 3 degli ultimi 4 incontri della squadra capitolina hanno visto realizzarsi l’Over 2,5!

Esito Finale 1X2 di Celta Vigo – Real Madrid: Vittoria Real Madrid a 1.44
Under/Over 2.5 Goal di Celta Vigo – Real Madrid: Over 2.5 Goal a 1.40
Risultato Esatto di Celta Vigo – Real Madrid: Vittoria Real Madrid 2-1 a 7.50

Vittoria Siviglia 1.70, Pareggio 3.60, Vittoria Villareal 4.50
| Pronostico: 1-X |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite della trentasettesima giornata di Liga BBVA:

Vittoria Elche 11.00, Pareggio 6.75, Vittoria Barcellona 1.17
| Pronostico: 2 |

Vittoria Athletic Bilbao 1.72, Pareggio 3.80, Vittoria Real Sociedad 4.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Getafe 1.80, Pareggio 3.50, Vittoria Siviglia 4.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Villareal 1.54, Pareggio 4.00, Vittoria Rayo Vallecano 5.10
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Levante 3.30, Pareggio 3.30, Vittoria Valencia 2.10
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Espanyol 2.25, Pareggio 3.20, Vittoria Osasuna 3.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Granada 1.85, Pareggio 3.50, Vittoria Almeria 3.80
| Pronostico: 1-2 |

Vittoria Betis Siviglia 3.50, Pareggio 3.50, Vittoria Valladolid 1.90
| Pronostico: X-2 |

Quote by Paddy Power dell’8 Maggio 2014

——————————————————————————————————

35ª GIORNATA DI LIGA BBVA

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 25 Aprile 2014

Aggiornamento pronostici e quote 35º turno di Liga BBVA

Valencia – Atletico Madrid

Il Valencia trova sul suo cammino l’Atletico Madrid nel momento peggiore della stagione. La sconfitta per 2-0 a Siviglia nella gara di Europa League deve aver demoralizzato non poco la squadra di Pizzi, nonostante ciò, va dato atto alla squadra valenciana di aver già realizzato un’impresa nel passare i Quarti di Finale rimontando un 3-0 inflittogli dall’Amburgo. La squadra di Simeone non è esente da problemi, alcuni giocatori devono rifiatare e mantenere questi ritmi-gara con la panchina a disposizione non è per nulla semplice. I Colchoneros restano in vetta alla classifica di Liga BBVA, anche dopo la 35ª giornata: vittoria per 2-0 sull’Elche con un moderato turnover e distacco invariato da Barcellona e Real Madrid che inseguono.
La squadra del Cholo viene da un filotto di 8 successi e negli ultimi 3 precedenti col Valencia ha strappato 2 vittorie e 1 pareggio.
La squadra di Pizzi ha sempre reso meglio al Mestalla che fuori, ma basteranno 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta negli ultimi 6 incontri casalinghi a far cambiare idea ai Bookmakers AAMS?
Difficile crederlo dopo aver visto la stagione incredibile dei rojiblancos, ma soprattutto le forti motivazioni per il Titolo di Liga BBVA!

Esito Finale 1X2 di Valencia – Atletico Madrid: Vittoria Atletico Madrid a 1.72

Risultato Esatto di Valencia – Atletico Madrid: Vittoria Atletico Madrid 2-0 a 4.90

Vittoria Valencia 4.50, Pareggio 3.50, Vittoria Atletico Madrid 1.72
| Pronostico: 2 |

Villareal – Barcellona

Scivolone pesante per il Villareal nell’ultimo turno di Liga BBVA. Il Submarino Amarillo è “affondato” 2-0 a Malaga ed ora ha perso anche la 6ª posizione in classifica a favore del Real Sociedad che ringrazia e sorpassa. I ragazzi di Marcelino non sembrano più gli stessi, la squadra non assomiglia nemmeno lontanamente a quella della prima parte di stagione. Come se non bastasse, questa Domenica il Barcellona farà visita al Madrigal con il solo obiettivo di vincere per salvare una stagione. I Blaugrana, infatti, hanno vissuto due settimane da infarto subendo l’eliminazione dalla Champions League, la sconfitta nella Finale di Copa del Rey, e il distacco dei Colchoneros nella classifica di Liga. Insomma, la rabbia degli azulgrana dovrebbe fare da detonante in questo incontro.
Gli ultimi 5 precedenti si sono conclusi favorevolmente per i catalani con 4 vittorie e 1 pareggio.
Nonostante lo scivolone inaspettato in campionato, il Barça ha un ottimo ruolino di marcia in trasferta con 5 vittorie ed 1 sconfitta nelle ultime 6 gare ufficiali, mentre il Submarino Amarillo ha trovato la vittoria solo 2 volte negli ultimi 7 incontri disputati.
Il Villareal vive un momento di bassa forma, il Barcellona si gioca le ultime possibilità di evitare una stagione del tutto fallimentare. Puntiamo forte sulle motivazioni della compaggine del Tata Martino: vittoria del Barça!

Esito Finale 1X2 di Villareal – Barcellona: Vittoria Barcellona a 1.40

Risultato Esatto di Villareal – Barcellona: Vittoria Barcellona 2-1 a 7.50

Vittoria Villareal 6.75, Pareggio 4.50, Vittoria Barcellona 1.40
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite della trentacinquesima giornata di Liga BBVA:

Vittoria Real Madrid 1.02, Pareggio 15.00, Vittoria Osasuna 28.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Atheltic Bilbao 1.90, Pareggio 3.45, Vittoria Siviglia 3.70
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Betis Siviglia 3.00, Pareggio 3.45, Vittoria Real Sociedad 2.15
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Espanyol 1.60, Pareggio 3.80, Vittoria Almeria 4.90
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Getafe 2.00, Pareggio 3.30, Vittoria Malaga 3.50
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Elche 1.60, Pareggio 3.50, Vittoria Levante 5.50
| Pronostico: 1-2 |

Vittoria Granada 2.15, Pareggio 3.30, Vittoria Rayo Vallecano 3.15
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Celta Vigo 1.78, Pareggio 3.40, Vittoria Valladolid 4.40
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 25 Aprile 2014

——————————————————————————————————

34ª GIORNATA DI LIGA BBVA

Quote Antepost Liga BBVA

Scommessa sul Vincitore Finale:
Atletico Madrid 2.05
Real Madrid 2.25
Barcellona 5.60
Real Sociedad 500.00
Siviglia 500.00
Valencia 500.00

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 17 Aprile 2014

Aggiornamento pronostici e quote 34º turno di Liga BBVA

Atletico Madrid – Elche

I Colchoneros daranno il via alla 34ª giornata di Liga BBVA nel match contro l’Elche di questo venerdì sera. I franjiverdes non sono un ostacolo insormontabile, soprattutto calcolando che gli uomini di Simeone giocheranno davanti al loro pubblico. L’Atletico Madrid, quindi, potrebbe passare un weekend tranquillo sbirciando quello che accadrà nei match delle rivali concorrenti candidate al titolo.
L’Elche ha davvero pochissime possibilità di portarsi via qualcosa dal Calderón, finora è riuscita a vincere solo 2 volte in trasferta e il feudo rojiblanco sembra il campo meno adatto per la 3ª vittoria esterna ilicitana di stagione.
La squadra di Simeone ha una media realizzativa casalinga ottima, ha segnanto almeno 2 reti a match in 12 delle 17 gare disputate finora nel Calderón.
L’ultimo precedente al Martínez Valero si è concluso 2-0 per i Colchoneros e, oltretutto, negli ultimi 2 precedenti a Madrid i franjiverdes hanno incassato 2 o più gol a incontro.
In casa l’Atletico Madrid non sbaglia, ma siccome la quota del segno 1 è ridicola, vi consigliamo la quota Parziale 1° Tempo/Finale.

Parziale 1° Tempo/Finale di Atletico Madrid – Elche: Atletico Madrid / Atletico Madrid a 1.64

Risultato Esatto Atletico Madrid – Elche: Vittoria Atletico Madrid 2-0 a 4.90

Vittoria Atletico Madrid 1.13, Pareggio 6.50, Vittoria Elche 16.00
| Pronostico: 2 |

Barcellona – Athletic Bilbao

Finale di stagione abbastanza deludente per il Barcellona, dopo l’eliminazione ai Quarti di Champions League e la sconfitta nella Finale della Copa del Rey, l’unico obiettivo concreto rimane il Titolo di Liga BBVA. Le possibilità per gli azulgrana sono ridotte dato che i 4 punti di distacco dall’Atletico Madrid non sarebbero colmati nemmeno con una vittoria nel prossimo scontro diretto del 17 Maggio. Il Barça dovrà limitarsi a vincere tutti gli incontri e sperare in qualche passo falso da parte dei Colchoneros e del Real Madrid. Nonostante la perdita di Neymar, Jordi Alba e Valdes, l’organico a disposizione del tecnico argentino rimane sempre di grande spessore.
L’Athletic Bilbao ha disputato finora una stagione straordinaria ed è quasi riuscito a garantirsi il 4º posto, nonostante il Siviglia insegua assiduamente i baschi in classifica gara dopo gara.
Bisogna ammettere che, sebbene i catalani non siano in forma smagliante, hanno perso solo contro il Valencia finora al Camp Nou, mentre il cammino dei baschi fuori da San Mamés ha proporzionato 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. I Blaugrana hanno segnato 59 reti tra le mura amiche, mentre 20 sono i gol marcati dall’Athletic in trasferta, per questo i bookmakers AAMS prevedono un match nel quale entrambe le squadre andranno a segno!

Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.56

Risultato Esatto di Barcellona – Athletic Bilbao: Vittoria Barcellona 2-1 a 8.00

Vittoria Barcellona 1.22, Pareggio 5.80, Vittoria Athletic Bilbao 9.50
| Pronostico: 1-X |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite della trentaquattresima giornata di Liga BBVA:

Vittoria Valladolid N.P, Pareggio N.P, Vittoria Real Madrid N.P
| Pronostico: 2 | Incontro posticipato al 7 Maggio 2014

Vittoria Siviglia 1.36, Pareggio 4.50, Vittoria Granada 7.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Malaga 2.80, Pareggio 3.20, Vittoria Villareal 2.35
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Real Sociedad 1.72, Pareggio 3.50, Vittoria Espanyol 4.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Osasuna 2.60, Pareggio 3.15, Vittoria Valencia 2.60
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Levante 2.30, Pareggio 3.20, Vittoria Getafe 2.95
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Almeria 2.40, Pareggio 3.20, Vittoria Celta Vigo 2.75
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Rayo Vallecano 1.95, Pareggio 3.40, Vittoria Betis Siviglia 3.50
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 17 Aprile 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA dell’11 Aprile 2014

Aggiornamento pronostici e quote 33º turno di Liga BBVA

Getafe – Atletico Madrid

I ragazzi del Cholo Simeone non si fermano più! Dopo aver concquistato il comando della classifica della Liga BBVA da alcune settimane, han per giunta eliminato il Barcellona dalla Champions League. Incredibile il ruolino di marcia dei rojiblancos che nonostante abbiano un budget e una rosa non prorpio a livello delle big europee, continuano a stupire partita dopo partita.
Questa Domenica i Colchoneros visitano il Coliseum Alfonso Pérez alla caccia dell’ennesima vittoria per mantenere il primato in classifica. Il Getafe è una squadra abordabile visto il momento d’oro che stanno vivendo gli uomini del Cholo, gli andalusi sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro l’Elche e hanno trovato la vittoria 1 sola volta negli ultimi 7 turni di campionato. L’Atletico Madrid ha inanellato 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 giornate e poi gli ultimi 7 confronti con gli Azulones sono terminati con 3 successi e 2 pareggi. L’ultimo precedente al Calderón si è concluso 7-0 per i rojiblancos!
Insomma, l’Atletico Madrid non dovrebbe avere problemi nella 33ª giornata di Liga BBVA.

Esito Finale 1X2 di Getafe – Atletico Madrid: Vittoria Atletico Madrid a 1.46
Risultato Esatto Getafe – Atletico Madrid: Vittoria Atletico Madrid 0-2 a 6.00
Primo Marcatore: Villa a 2.00

Vittoria Getafe 7.50, Pareggio 4.00, Vittoria Atletico Madrid 1.40
| Pronostico: 2 |

Granada – Barcellona

Il Barça del Tata Martino ricomincia da Granada per dimenticare in fretta la bruciante eliminazione ai Quarti di Champions League per mano dell’Atletico Madrid. Dopo essere giunti per 8 anni consecutivi alle Semifinali, gli azulgrana si arrendono alla compattezza dei Colchoneros e puntano agli ultimi 2 obiettivi di stagione: il Titolo BBVA 2013-14 e la vittoria nella Finale di Copa del Rey.
Il Granada potrebbe quindi essere la vittima sacrificale della rabbia dei blaugrana questo weekend e per la compaggine di Lucas Alcaraz questo incontro non potrebbe arrivare in un momento peggior siccome si trova pericolosamente vicino alla zona Play Out.
Gli ultimi 5 confronti si sono conclusi tutti con vittoria azulgrana, oltretutto il Granada è reduce da 3 sconfitte consecutive in Liga BBVA. Gli uomini di Alcaraz sono tra quelli meno propensi a vincere in casa ed è facile che anche questo fine settimana il Nuevo Los Cármenes venga espugnato.
La squadra di Giampaolo Pozzo, proprietario anche dell’Udinese, non sembra avere gli argomenti sufficienti per controbattere alla superiorità tecnica del Barcellona.

Esito Finale 1X2 di Granada – Barcellona : Vittoria Barcellona a 1.20
Under/Over 3.5 Goal di Granada – Barcellona: Over 3.5 Goal a 2.00
Risultato Esatto di Granada – Barcellona: Vittoria Barcellona 3-1 a 9.50

Vittoria Granada 10.00, Pareggio 6.00, Vittoria Barcellona 1.20
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite della trentatreesima giornata di Liga BBVA:

Vittoria Real Madrid 1.02, Pareggio 16.00, Vittoria Almeria 26.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Athletic Bilbao 1.38, Pareggio 4.30, Vittoria Malaga 7.25
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Betis Siviglia 3.30, Pareggio 3.40, Vittoria Siviglia 2.10
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Celta Vigo 2.25, Pareggio 3.20, Vittoria Real Sociedad 3.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Villareal 1.40, Pareggio 4.00, Vittoria Levante 7.50
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Valencia 1.56, Pareggio 3.80, Vittoria Elche 5.40
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Espanyol 1.72, Pareggio 3.60, Vittoria Rayo Vallecano 4.20
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Osasuna 1.95, Pareggio 3.20, Vittoria Valladolid 3.80
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 3 Aprile 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 2 Aprile 2014

Aggiornamento pronostici e quote 32º turno di Liga BBVA

Atletico Madrid – Villarreal

L’Atletico Madrid, pur non disponendo di grandi risorse, sta andando al di là delle più rosee aspettative in questa stagione. I Colchoneros sono in corsa per i 2 obiettivi dichiarati prioritari ad inizio stagione che sono la Champions League, dove sono reduci dall’ottimo 1-1 al Camp Nou sul Barça, e la Liga BBVA, che li vede in testa a +1 dai catalani e a +3 dal Real Madrid dopo la grande prova di San Mamés (Athletic Bilbao 1 – Atletico Madrid 2). Questo sabato ci sarà il Villareal al Calderón, squadra sullo stesso livello dei baschi che però ha quasi perso il treno della Champions: battere gli uomini di Simeone ravviverebbe le speranze del Sottomarino Giallo, ma finora nessuno ha sconfitto i rojiblancos tra le mura amiche.
La facile prova che aspetta gli uomini del Tata Martino contro il Betis spingerà l’Atletico Madrid a vincere con tutte le forze per non perdere il comando della classifica.
Gli uomini del Cholo hanno surclassato il Villareal negli ultimi 2 precedenti della capitale iberica ed hanno racimolato 6 successi ed 1 pareggio nelle ultime 7 partite. Il Submarino Amarillo non è precisamente reduce da buone prestazioni avendo sommato 1 vittoria negli ultimi 6 incontri ufficiali.

Esito Finale 1X2 di Atletico Madrid – Villarreal: Vittoria Atletico Madrid a 1.46

Risultato Esatto di Atletico Madrid – Villarreal: 1-0 a 5.70

Under/Over 2.5 Goal di Atletico Madrid – Villarreal: Under 2.5 Goal a 1.72

Vittoria Atletico Madrid 1.46, Pareggio 3.80, Vittoria Villarreal 6.50
| Pronostico: 1 |

Real Sociedad – Real Madrid

Il Real Madrid, reduce dal trionfo europeo sul Borussia Dortmund per 3-0, vola sulla ali dell’entusiamo per aver quasi ipotecato la qualificazione alle Semifinali di Champions League. In campionato, però, dopo i due scivoloni contro Barcellona e Siviglia, i Blancos non possono più sbagliare. Sabato gli uomini di Ancelotti affronteranno un test importante all’Anoeta.
La Real Sociedad venderà cara la pelle davanti al suo pubblico, i baschi sono in piena lotta per l’ultimo posto che da accesso alla Champions, obiettivo raggiunto nella passata edizione della Liga BBVA, ma che quest’anno sembra sfuggire alla squadra di Agoba Arrasate. Nonostante la forma attuale dei baschi non sia quella dell’anno scorso, Erreala e Merengues hanno sempre protagonizzato match ricchi di gol e azioni pericolose.
Sebbene Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la gara per rifiatare, i Blancos possiedono splendide alternative come Morata che salta l’uomo in velocità come pochi.
I bookmakers AAMS prevedono una sfida con almeno 3 reti: 3-0 al Dortmund, le Merengues hanno marcato almeno 3 gol in 12 incontri dei 16 giocati in trasferta (media reti esterna 2,25 gol a gara) e gli ultimi 4 confronti sono terminati con l’Over 2,5!

Esito Finale 1X2 di Real Sociedad – Real Madrid : Vittoria Real Madrid a 1.48

Under/Over 2.5 Goal di Real Sociedad – Real Madrid: Over 2.5 Goal 1.40

Risultato Esatto di Real Sociedad – Real Madrid: Real Madrid 2-1 a 7.50

Vittoria Real Sociedad 5.60, Pareggio 4.30, Vittoria Real Madrid 1.48
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite della trentaduesima giornata di Liga BBVA:

Vittoria Barcellona 1.02, Pareggio 16.00, Vittoria Betis Siviglia 24.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Levante 3.80, Pareggio 3.30, Vittoria Athletic Bilbao 1.95
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Siviglia 1.64, Pareggio 3.45, Vittoria Espanyol 5.20
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Valladolid 3.10, Pareggio 3.20, Vittoria Valencia 2.25
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Rayo Vallecano 2.10, Pareggio 3.30, Vittoria Celta Vigo 3.30
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Malaga 2.00, Pareggio 3.30, Vittoria Granada 3.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Elche 2.00, Pareggio 3.15, Vittoria Getafe 3.80
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Almeria 2.20, Pareggio 3.10, Vittoria Osasuna 3.20
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 3 Aprile 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 28 Marzo 2014

Aggiornamento pronostici e quote 31º turno di Liga BBVA

Espanyol Barcelona

La sconfitta del Real Madrid a Siviglia suppone un cambio radicale in testa alla classifica della Liga BBVA. L’Atletico Madrid resta solo al comando, mentre il Barça occupa la 2ª posizione a discapito dei Blancos, scivolati al 3º posto. Nell’ultimo turno il Barcellona ha sconfitto 3-0 il Celta Vigo (proprio il risultato esatto che avevamo pronosticato), ora però il Cornellá-El Prat sarà un ostacolo più arduo da superare. L’Espanyol, infatti, è reduce da un buon periodo di forma che gli ha permesso di avvicinarsi all’ultimo piazzamento per l’Europa League che, sommato all’orgoglio per trionfare nel Derby catalano, infonde forti motivazioni agli uomini di Aguirre.
In realtà le statistiche ci dicono che l’Españyol non batte gli azulgrana da 7 anni in una gara di Liga BBVA e la squadra del Tata Martino viene da 4 successi consecutivi che le hanno permesso di tornare favorita per il titolo.
La squadra di Aguirre ha un ruolino di marcia casalingo non proprio brillante giacchè tra le prime dieci classificate è quella che ha perso più match (5).
Gli azulgrana hanno fatto bottino pieno nell’ultima visita al Cornellá-El Prat e il Barcellona sembra rinvigorito: sarebbe una pazzia scommetterci contro.

Risultato Esatto di Espanyol – Barcellona: Vittoria Barcellona 3-1 a 10.00

Under/Over 2.5 Goal di Espanyol – Barcellona: Over 2.5 Goal a 1.50

Esito Finale 1X2 di Espanyol – Barcellona: Vittoria Barcellona a 1.28

Vittoria Espanyol 8.50, Pareggio 5.00, Vittoria Barcellona 1.28
| Pronostico: 2 |

Athletic Bilbao – Atletico Madrid

L’Atheltic Bilbao incomincia a sentire il fiato sul collo da parte del Siviglia. Il pareggio dei Leoni contro l’Elche ha frenato la corsa dei baschi che non si aspettavano, comunque, che la squadra andalusa potesse battere il Real Madrid 2-1. La squadra di Valverde trova un rivale per la 4ª posizione e si gioca la Champions proprio contro l’attuale capolista.
I ragazzi del Cholo Simeone sono reduci da un sudato 1-0 contro il Granada che si è rivelato importantissimo visti i risvolti del Classico.
I Colchoneros possiedono la miglior difesa della Liga BBVA con sole 21 reti subite e vengono da 4 gare nelle quali non hanno incassato nemmeno un gol.
L’Athletic Bilbao a San Mamés ha una media gol leggermente superiore a 1 contro squadre della parte sinistra della classifica. L’Atletico Madrid non ha marcato negli ultimi 2 precedenti nella Catedral.

Risultato Esatto di Athletic Bilbao – Atletico Madrid: Pareggio 1-1 a 6.00

Under/Over 2.5 Goal di Athletic Bilbao – Atletico Madrid: Under 2.5 Goal a 1.66

Doppia Chance di Athletic Bilbao – Atletico Madrid: Atletico Madrid e Pareggio a 1.34

Vittoria Athletic Bilbao 2.95, Pareggio 3.20, Vittoria Atletico Madrid 2.30
| Pronostico: X-2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite della trentunesima giornata di Liga BBVA:

Vittoria Real Madrid 1.02, Pareggio 14.00, Vittoria Rayo Vallecano 30.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Celta Vigo 2.85, Pareggio 3.20, Vittoria Siviglia 2.35
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Osasuna 2.95, Pareggio 3.20, Vittoria Real Sociedad 2.30
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Villareal 1.40, Pareggio 4.20, Vittoria Elche 7.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Valencia 1.34, Pareggio 4.50, Vittoria Getafe8.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Granada 1.80, Pareggio 3.30, Vittoria Levante 4.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Betis Siviglia 2.10, Pareggio 3.20, Vittoria Malaga 3.40
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Valladolid 1.85, Pareggio 3.30, Vittoria Almeria 4.10
| Pronostico: 1-2 |

Quote by Paddy Power del 28 Marzo 2014

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 28 Marzo 2014

Aggiornamento pronostici e quote 30ª giornata di Liga BBVA

Siviglia – Real Madrid

Il Real Madrid è uscito con le ossa rotte dal Classico del Bernabeu, 4-3 per i blaugrana che si aggiudicano i 3 punti e riaprono di fatto la lotta al Titolo di Liga BBVA 2013-14. Ora il Barcellona si rifà sotto, a -1 dai Blancos e dall’Atletico Madrid, e questo Mercoledì gli uomini di Ancelotti non possono assolutamente sbagliare.
La squadra di Unai Emery è uscita da un periodo di crisi che ne ha compromesso gran parte del cammino stagionale, ma nelle ultime settimane la musica è cambiata e la squadra pare abbia ritrovato parzialmente la solidità e la continuità conquistando la 5ª posizione.
Nonostante il momento positivo dei padroni di casa, il Real Madrid è favorito per la vittoria e la quota Esito Finale 1X2: Real Madrid pagata a 1.52 non è affatto male se consideriamo gli ultimi precedenti. Negli ultimi 3 confronti al Pizjuan la squadra capitolina ha marcato in globale 13 reti e, tenendo conto, che gli andalusi sono la compagine che ha incassato più gol (44) tra le prime 10 in classifica, non si prospetta un match fortunato per i padroni di casa.
Vi consigliamo Cristino Ronaldo come Primo Marcatore di Siviglia – Real Madrid visto che ha segnato 6 reti al Siviglia negli ultimi 2 precedenti.

Risultato Esatto Siviglia – Real Madrid: 0-2 a 10.00

Vittoria Siviglia 5.10, Pareggio 4.20, Vittoria Real Madrid 1.52
| Pronostico: 2 |

Barcellona – Celta Vigo

Il 4-3 del Bernabeu mette le ali al Barça. In casa blaugrana l’entusiamo è schizzato alle stelle dopo la bella prova del Classico ed ora gli uomini del Tata Martino possono tornare a sognare il Triplete nuovamente. Real Madrid e Atletico Madrid distano solamente 1 punto in classifica e la visita del Celta Vigo al Camp Nou non spaventa più di tanto, soprattutto dopo la tripletta di Messi ai Blancos.
Luis Enrique torna a calcare il campo che lo ha visto protagonista di molti successi, sia come giocatore che come allentore del Barcellona B, portando con sè alcuni ex cresciuti nella cantera catalana come Rafinha, Fontás e Nolito che cercano la rivalsa per la cessione.
L’andata allo Stadio Balaídos si è conclusa 3-0 per il Barcellona e anche negli ultimi 2 confronti in terra catalana I Celtarras hanno subito 3 gol a match. La compagine del Tata Martino ha la media realizzativa più alta della Liga BBVA con 85 gol segnati e al Camp Nou ha marcato almeno 3 reti a gara nel 72% degli incontri disputati.
La quota vittoria del Barcellona non la prendiamo in considerazione dato che è inutile puntare su una quota pagata a 1.02. Meglio virare sulla quota gol Entrambe Le Squadre Segnano: No bancata a 1.66!

Primo tempo di Barcellona – Celta Vigo con handicap: Barcellona (-1.0) 2.00
Risultato Esatto Barcellona – Celta Vigo: 3-0 a 7.50.

Vittoria Barcellona 1.02, Pareggio 14.00, Vittoria Celta Vigo 30.00
| Pronostico: 1 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite della trentesima giornata di Liga BBVA:

Vittoria Atletico Madrid 1.16, Pareggio 6.00, Vittoria Granada 14.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Elche 3.80, Pareggio 3.30, Vittoria Athletic Bilbao 1.90
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Real Sociedad 1.40, Pareggio 4.20, Vittoria Valladolid 7.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Getafe 3.20, Pareggio 3.20, Vittoria Villareal 2.20
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Almeria 3.40, Pareggio 3.40, Vittoria Valencia 2.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Levante 2.30, Pareggio 3.20, Vittoria Betis Siviglia 3.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Malaga 2.35, Pareggio 3.10, Vittoria Espanyol 3.00
| Pronostico: 1-2 |

Vittoria Rayo Vallecano 1.85, Pareggio 3.35, Vittoria Osasuna 4.00
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 24 Marzo 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 12 Marzo 2014

Malaga – Real Madrid

Lo Stadio della Rosaleda ospita il Real Madrid questa settimana. I padroni di casa stanno vedendo i fantasmi della retrocessione e la cura Schuster a malapena serve a rimanere aggrappati sull’orlo del baratro a soli 3 punti di vantaggio dai Play Out. La compagine di Ancelotti non potrebbe vivere un momento migliore: occupa la 1ª posizione della Liga BBVA in solitario, deve disputare la Finale di Copa del Rey ed ha già ipotecato il passaggio ai Quarti di Finale di Champions League 2013-14 asfaltando 6-1 lo Schalke 04 in terra tedesca.
Il Malaga deve provare a strappare almeno il pareggio dato che il fondo della classifica si restringe turno dopo turno, anche se la sconfitta dei Blancos pare impossibile dal momento che gli andalusi non piegano il Real Madrid da più di 15 anni ormai. Gli ultimi 5 incontri casalinghi dei ragazzi di Schuster si sono conclusi con 4 sconfitte ed 1 sola vittoria. Le Merengues in stagione hanno perso solo la trasferta contro il Barça, motivo in più per puntare sulla vittoria della squadra madrileña.
La capolista della Liga BBVA è chiaramente favorita, ma la quota vittoria del Real Madrid è poco allettante, perchè non puntare sulla solida difesa dei Blancos e scommettere sulla quota Segna Goal Squadra Casa (No) bancata a 2.10? Vi ricordiamo inoltre che il Risulatto Esatto di Malaga – Real Madrid più ipotizzabile è lo 0-2 bancato a 7.00!

Vittoria Malaga 10.00, Pareggio 6.00, Vittoria Real Madrid 1.18
| Pronostico: 2 |

Barcellona – Osasuna

Questa Domenica alle 17.00 il Camp Nou accoglie l’Osasuna. I blaugrana sono reduci dall’ottima gara contro il Manchester City (2-1) che gli ha permesso di passare l’ostacolo degli Ottavi di Finale di Champions League. Neymar e compagni si sono fatti perdonare la sconfitta contro il modesto Valladolid accusata nell’ultimo turno di campionato, ma non potranno mollare questo weekend dato che ora occupano la 3ª posizione e rischiano di compromettere gli sforzi fatti finora per il Titolo di Liga BBVA. L’Osasuna è sicuramente una squadra abordabile per i catalani e poi Real Madrid e Atletico Madrid non dovrebbero avere troppi problemi nei loro ripettivi incontri, quindi il Tata Martino sa che non può più sbagliare. I visitanti si trovano a soli 3 punti dalla zona retrocessione, la 15ª piazza è un traguardo discreto, ma la classifica è molto corta e questo weekend rischiano tanto.
Difficile immaginare un risultato a sfavore dei padroni di casa, basti pensare che i Bookmaker AAMS hanno bancato la quota vittoria del Barcellona a 1.02. L’Osasuna ha subito 17 reti negli ultimi 3 precedenti al Camp Nou e il Barça ha una media gol casalinga di 3,6 reti a match; per questo vi invitiamo ad osare qualcosa di più e puntare sulla quota Over 3.5 pagata a 1.52!

Vittoria Barcellona 1.02, Pareggio 14.00, Vittoria Osasuna 30.00
| Pronostico: 1 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Atletico Madrid 1.26, Pareggio 5.10, Vittoria Espanyol 9.50
| Pronostico: 1 |

Vittoria Villarreal 2.10, Pareggio 3.30, Vittoria Athletic Bilbao 3.30
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Real Sociedad 2.05, Pareggio 3.30, Vittoria Valencia 3.35
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Siviglia 1.36, Pareggio 4.50, Vittoria Valadolid 7.25
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Levante 2.50, Pareggio 3.15, Vittoria Celta Vigo 2.80
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Getafe 2.10, Pareggio 3.20, Vittoria Granada 3.40
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Elche 2.25, Pareggio 3.15, Vittoria Betis Siviglia 3.15
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Rayo Vallecano 1.78, Pareggio 3.45, Vittoria Almeria 4.20
| Pronostico: 1-2 |

Quote by Paddy Power del 12 Marzo 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 6 Marzo 2014

Celta Vigo – Atletico Madrid

I Colchoneros hanno dato una buona dimostrazione di forza e compattezza di fronte al Real Madrid pareggiando 2-2, rimontando prima il gol di Benzema e andando in vantaggio a fine primo tempo. Il gol all’82º di Cr7 ha lasciato l’amaro in bocca al Cholo Simeone e ai suoi, ma tuttosommato i rojiblancos rimangono in piena corsa per il Titolo BBVA 2013-14. Per continuare a crederci l’Atletico Madrid ha bisogno di sommare altri 3 punti nella sua visita a Vigo. I ragazzi di Luis Enrique si stanno conquistando poco a poco la permanenza nella massima serie spagnola e si stanno avvicinando sempre più al centro-classifica.
I Colchoneros disputeranno la sfida allo Stadio Balaídos con un occhio al Barça e al Real Madrid che avranno di fronte squadre abordabili sulla carta, sebbene anche loro dopo la buona prova contro i Blancos di Ancelotti partiranno belli carichi dal 1º minuto.
Il Celta Vigo è reduce da 2 pareggi in casa, anche se contro questo Atletico Madrid poco potranno fare o almeno questa è la sensazione dei bookmakers AAMS. Infatti, negli ultimi 3 confronti al Balaídos gli uomini di Simeone hanno sempre fatto bottino pieno. La quota vittoria dell’Atletico Madrid è bancata a 1.85, non male per essere tra le 3 big spagnole di quest’anno!

Vittoria Celta Vigo 4.20, Pareggio 3.35, Vittoria Atletico Madrid 1.85
| Pronostico: 2 |

Valencia – Athletic Bilbao

Questo è sicuramente uno dei migliori incontri che potrete seguire questa fine settimana in Liga BBVA: il Valencia ha cambiato mentalità dal giorno alla notte grazie all’arrivo di Pizzi e sta scalando la classifica per salvare il salvabile, mentre l’Athletic Club quest’anno punta alla Champions League cercando di entrarci dalla porta piccola. La squadra di Pizzi, dopo il passo falso di Vallecas, è obbligata ad una prestazione superlativa contro i baschi per poter sperare di agguantare l’Europa League 2014-15.
I leoni di San Mamés hanno 8 lunghezze di vantaggio sui valenciani, ma dobbiamo tenere conto del cambio di stile dei padroni di casa dopo l’esonero di Djuric e l’arrivo del tecnico argentino.
Negli ultimi 7 precedenti entrambe le squadre hanno marcato almeno un gol in 5 occasioni: solo in 3 delle 12 trasferte affrontate in questa stagione il Bilbao a mantenuto imbattuta la sua porta, mentre il Valencia ha sempre segnato almeno una rete nelle partite casalinghe finora. Quindi prendere in considerazione la quota Entrambe Le Squadre Segnano (sì), bancata a 1.56, potrebbe rivelarsi un’ottima giocata!

Vittoria Valencia 2.15, Pareggio 3.30, Vittoria Athletic Bilbao 3.20
| Pronostico: 1-X |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Real Madrid 1.02, Pareggio 14.00, Vittoria Levante 30.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Valladolid 14.00, Pareggio 6.75, Vittoria Barcellona 1.13
| Pronostico: 2 |

Vittoria Granada 3.15, Pareggio 3.20, Vittoria Villareal 2.20
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Real Sociedad 1.40, Pareggio 4.50, Vittoria Rayo Vallecano 6.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Almeria 3.50, Pareggio 3.30, Vittoria Siviglia 2.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Espanyol 1.70, Pareggio 3.40, Vittoria Elche 4.80
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Osasuna 2.20, Pareggio 3.05, Vittoria Malaga 3.25
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Betis Siviglia 1.85, Pareggio 3.30, Vittoria Getafe 4.10
| Pronostico: X-2 |

Quote by Paddy Power del 6 Marzo 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 27 Febbraio 2014

Atletico Madrid – Real Madrid

Questa Domenica alle 17.00 il Calderon ospiterà un big match che potrebbe decidere le sorti della Liga BBVA. La squadra di Ancelotti cercherà di aumentare a +6 i punti di vantaggio sui rivali, mentre i Colchoneros vorranno riscattarsi dalla recente eliminazione dalla Copa del Rey a mano proprio dei Merengues.
La squadra del Cholo Simeone se dovesse vincere riporterebbe, molto probabilmente, le 3 pretendenti al titolo a pari punti in classifica. Gli uomini di Carletto si ricorderanno, invece, dell’1-0 rifilatogli dai rojiblancos al Bernabeu nel Girone di Andata. Chi vincerà il derby madrileño?
Senza indugi incominciamo a focalizzare i principali potenziali marcatori dell’incontro: Diego Costa e Cr7 su tutti, ma occhio a Bale che incomincia a giostrarsi bene a fascia cambiata.
In tutti gli incontri casalinghi dell’Atletico Madrid si sono marcate almeno 2 reti, tranne nella sfida col Barça. Questo dato si riflette anche in 8 degli ultimi 9 precedenti tra Colchoneros e Blancos. Il Real Madrid ha da poco asfaltato 6-1 lo Schalke 04 in Germania, in campionato non ha più patito momenti di deconcentrazione e sembra leggermente favorito sui padroni di casa. I Colchoneros non possiedono la panchina lunga e di qualità dei Blancos e sicuramente le fatiche di coppa si faranno sentire. Sfida molto equilibrata dove la chance X-2 dovrebbe essere la miglior soluzione per evitare sorprese, vi consigliamo tuttavia scegliere una quota gol come l’Over 1,5 o il Risultato Esatto a minor bancaggio come l’1-2 pagato 8.00 volte la posta!

Vittoria Atletico Madrid 3.60, Pareggio 3.30, Vittoria Real Madrid 2.00
| Pronostico: X-2 |

Barcellona – Almeria

Finalmente la Liga BBVA vede una sola squadra al comando della classifica, il Real Madrid. Il Barça del Tata Martino ha una grande opportunità questa settimana: qualunque sia il risultato di Atletico Madrid – Real Madrid, gli azulgrana godrebbero di un vantaggio sulla perdente, sempre che vincano il match di questo weekend. Gli ospiti sono una compagine facilmente abordabile per le immense qualità della rosa culé e sono consapevoli che difficilmente porteranno via qualche punto dal Camp Nou, sebbene non abbiano nulla da perdere e possano giocare sulla pressione che avrà il Barça di far suo l’incontro.
L’Almeria è una delle squadre più perforate della Liga con una media di quasi 3 gol incassati a match, mentre per ironia della sorte il Barcellona è la squadra che ha la media realizzativa più alta nelle gare casalinghe con 3,5 reti a partita. La compagine andalusa ha incassato globalmente 8 gol nelle sue 2 ultime visite al Camp Nou. Quindi fate attenzione all’Over 3,5 bancato a 1.44. Messi come 1º marcatore sarebbe una scelta logica visto che ha rifilato 9 gol all’Almeria negli ultimi 9 precedenti.
La squadra del Tata Martino vincerà sicuramente, ora manca solo sapere con quanti gol di scarto.

Vittoria Barcellona 1.02, Pareggio 15.00, Vittoria Almeria 40.00
| Pronostico: 1 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Athletic Bilbao 1.40, Pareggio 4.10, Vittoria Granada 7.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Villarreal 1.34, Pareggio 4.50, Vittoria Betis Siviglia 8.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Siviglia 1.90, Pareggio 3.70, Vittoria Real Sociedad 3.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Rayo Vallecano 3.30, Pareggio 3.35, Vittoria Valencia 2.10
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Levante 2.30, Pareggio 3.10, Vittoria Osasuna 3.10
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Getafe 2.50, Pareggio 3.10, Vittoria Espanyol 2.70
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Elche 2.30, Pareggio 3.10, Vittoria Celta Vigo 3.05
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Málaga 1.78, Pareggio 3.35, Vittoria Valladolid 4.40
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 27 Febbraio 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 20 Febbraio 2014

Nella ventiquattresima giornata della Liga BBVA il tridente in exequo in vetta alla classifica prosegue dominante superando il traguardo dei 60 punti. Il Barcellona distrugge 6-0 il Rayo Vallecano al Camp Nou, il Real Madrid vince 3-0 il derby esterno con il Getafe e l’Atletico Madrid ne fa altri 3 al Valladolid. L’Espanyol espugna 2-1 il San Mamés e ferma l’Athletico Bilbao che tira un sospiro di sollievo per la sconfitta casalinga del Villareal col Celta Vigo (2-0).

Real Sociedad – Barcellona

Real Sociedad e Barcellona si sfidano per la seconda volta in meno di 2 settimane. I baschi, infatti sono stati eliminati nell’ultimo turno di Copa del Rey proprio dai catalani e questo Sabato alle 20.00 avranno l’opportunità di riscattarsi. Gli azulgrana stanno resistendo alla pressione esercitata dai Blancos e dai Colchoneros che gli soffiano sul collo, una frenata questo weekend significherebbe rischiare di perdere il Titolo di Liga BBVA.
La Real Sociedad è immersa in una situazione simile dato che si trova a sole 4 lunghezze dal 4º piazzamento Champions e deve cercare di vincere per agguantare il Bilbao.
Da notare come quest’anno nella metà degli incontri casalinghi dei baschi si sia sempre realizzata la quota Over 2,5 come per la metà degli incontri esterni del Barcellona; oltretutto gli ultimi 7 precedenti si sono chiusi con più di 2,5 reti!
La media gol globale dei gol fatti tra i due clubs è 2,3 gol a match, tanto da avere 5 giocatori tra i primi 11 marcatori del campionato spagnolo: Sanchez, Pedro e Messi per il Barça e Griezmann e Vela per la Real Sociedad. Il sistema di gioco del Tata Martino è migliorato molto, ma non è ancora ai livelli di efficacia simili a quello di Guardiola. Quindi i blaugrana sono favoriti sicuramente, ma vi sconsigliamo di puntare sul risultato; meglio giocarsi la carta della quota Over 2,5 visto che entrambe sono squadre che giocano all’offensiva!

Vittoria Real Sociedad 7.00, Pareggio 4.90, Vittoria Barcellona 1.34
| Pronostico: 2 |

Osasuna – Atletico Madrid

L’Atletico Madrid è reduce dalla fortunata sfida contro il Milan a San Siro di questo Mercoledì. In effetti, la squadra di Simeone si è mostrata molto cinica realizzando una delle due occasioni chiare da rete, mentre i rossoneri tra un palo e una traversa ne hanno sciupate davvero tante. Ora gli uomini del Cholo si preparano per la sfida al Sadar, campo complicato, ma abordabile per una compagine come quella rojiblanca. L’Osasuna lotta per non retrocedere e per ora ci riesce grazie ai 5 punti di vantaggio sulla zona Play-Out che non gli permettono, però, di rilassarsi troppo.
Storicamente i Colchoneros hanno il favore del pronostico dato che hanno sconfitto l’Osasuna in 7 occasioni negli ultimi 8 precedenti. L’Atletico Madrid ha perso solo 2 gare esterne quest’anno, mentre i rivali hanno sempre perso al Sadar contro squadre di prima fascia vedi Athletic Bilbao, Real Madrid, Barça e Villarreal.
L’entusiamo rinnovato dopo la prova a San Siro spingerà i ragazzi di Simeone a fare una grande partita e le speranze per i padroni di casa di portarsi via qualcosa sono davvero ridotte all’osso. La quota vittoria dell’Atletico Madrid è bancata a 1.44!

Vittoria Osasuna 7.00, Pareggio 4.00, Vittoria Atletico Madrid 1.44
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Real Madrid 1.04, Pareggio 12.00, Vittoria Elche 26.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Betis Siviglia 2.90, Pareggio 3.35, Vittoria Athletic Bilbao 2.25
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Espanyol 2.45, Pareggio 3.00, Vittoria Villareal 2.95
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Valladolid 8.00, Pareggio 3.90, Vittoria Levante 1.50
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Rayo Vallecano 3.10, Pareggio 3.45, Vittoria Siviglia 2.15
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Valencia 1.44, Pareggio 4.10, Vittoria Granada 6.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Celta Vigo 1.68, Pareggio 3.60, Vittoria Getafe 4.70
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Almeria 2.50, Pareggio 3.05, Vittoria Malaga 2.80
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 20 Febbraio 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 13 Febbraio 2014

Nella ventitreesima giornata della Liga BBVA l’equilibrio in vetta alla classifica ha raggiunto l’apogeo: Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid si appaiano tutte e tre a 57 punti, solo una differenza di 6 reti all’attivo divide la prima dalla terza. Il Barça supera 4-1 in trasferta il Siviglia, le Merengues distruggono 4-2 il Villareal, mentre perde incredibilmente 2-0 la squadra di Simeone sul campo dell’Almeria.

Getafe – Real Madrid

La classifica e le prestazioni delle due rivali potrebbero far pensare a un derby madrileño senza arte ne parte per i padroni di casa, ma il passato insegna che i Blancos hanno faticato spesso nel Coliseo ed hanno anche lasciato qualche punto. Non a caso, l’ultimo confronto in terra getafense è terminato con la vittoria dei padroni di casa. Barcellona e Atletico Madrid non dovrebbero avere troppe difficoltà davanti al loro pubblico questo weekend e per questo la squadra di Ancelotti sarà obbligata a vincere per mantenere la stessa media punti delle dirette rivali.
Cr7 e compagni sono reduci dall’ottimo 5-0 globale sull’Atletico Madrid in Copa del Rey che permette alle Merengues di accedere alla Finale della Coppa di Spagna contro il Barça del Tata Martino.
Assodato che per qualità il Real Madrid è molto superiore al Getafe e quindi favorito, vi consigliamo di prendere in esame le quote gol: i Blancos hanno la miglior media realizzativa della Liga BBVA con 65 centri finora ed hanno marcato almeno 2 reti in 8 degli ultimi 10 precedenti. Nelle ultime 7 gare esterne la squadra di Ancelotti ha segnato almeno 2 gol in 5 occasioni. Il Getafe ha incassato almeno 2 reti da Real Sociedad, Barcellona, Siviglia, Atlético Madrid o dallo stesso Real Madrid in questa stagione.
I ragazzi di Carletto dovranno sudare, ma dovrebbero strappare i 3 punti a fine gara. L’Over 1,5 è la quota più indicata dai bookmaker AAMS, ma il suo bancaggio a 1.10 volte la posta è davvero poca cosa…perchè non provare a rischiare con l’Over 2,5? L’attacco merengue potrebbe essere in giornata e la qualità non manca di certo!

Vittoria Getafe 10.00, Pareggio 5.50, Vittoria Real Madrid 1.20
| Pronostico: 2 |

Siviglia – Valencia

Scontro diretto per il 7º posto che ravviva le speranze per entrambe le rivali di rientrare nella lotta per un posto in Europa. Chi dovesse perdere il match potrebbe dire addio a quasi tutte le chance di disputare l’Europa League 2014-15. Andalusi e valenciani viaggiano a braccetto con 31 punti in classifica e con la stessa differenza reti (+1), ma distano 6 punti dal 6º posto.
Bisogna fare una doverosa analisi sulla traiettoria delle due squadre giacchè il Siviglia è reduce da 3 sconfitte consecutive contro Levante, Malaga e Barcellona, mentre la squadra di Pizzi sta recuperando i punti persi con la gestione Djukic grazie ad una vittoria al Camp Nou ed un 5-0 rifilato al Betis Siviglia.
In 9 degli ultimi 11 incontri del Siviglia al Pizjuán si sono marcate almeno 3 reti. L’Over 2,5 si è verificato 4 volte negli ultimi 5 precedenti e si sono segnati addirittura 11 gol solo negli ultimi 2 confronti. I valenciani hanno realizzato 8 gol nelle ultime 2 giornate!
I padroni di casa hanno una buona media gol tra le mura amiche, mentre i valenciani stanno ritrovando la giusta spinta offensiva: attenzione all’Over 2,5 bancato a 1.72!

Vittoria Siviglia 1.95, Pareggio 3.50, Vittoria Valencia 3.40
| Pronostico: X-2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Barcellona 1.03, Pareggio 13.00, Vittoria Rayo Vallecano 28.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Atletico Madrid 1.13, Pareggio 6.50, Vittoria Valladolid 16.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Athletic Club 1.56, Pareggio 3.90, Vittoria Espanyol 5.10
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Villareal 1.44, Pareggio 4.00, Vittoria Celta Vigo 6.75
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Malaga 2.50, Pareggio 3.25, Vittoria Real Sociedad 2.60
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Levante 1.95, Pareggio 3.20, Vittoria Almeria 3.80
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Elche 2.05, Pareggio 3.15, Vittoria Osasuna 3.60
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Granada 2.05, Pareggio 3.20, Vittoria Betis Siviglia 3.45
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 13 Febbraio 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 6 Febbraio 2014

La ventiduesima giornata della Liga BBVA entra nella storia degli annali di calcio spagnoli. Non credo che un adolescente spagnolo si ricordi quando, a questo punto della stagione, l’Atletico Madrid comandasse la classifica della Liga BBVA, mai successo negli ultimi 20 anni! La squadra del Cholo Simeone rifila 4 sberle alla Real Sociedad proprio quando il Barcellona viene sconfitto per 3-2 dal Valencia al Camp Nou. Il Real Madrid di Ancelotti non va oltre l’1-1 nel San Mames contro l’ottimo Athletic Bilbao, mentre il Villareal ha vita facile nel successo sull’Osasuna per 3-1.

Siviglia – Barcellona

Non credo che il Barça del Tata Martino vedesse nei Colchoneros dei potenziali concorrenti per il Titolo di Liga BBVA ad inizio stagione. Gli eventi hanno dato un giro inaspettato ed ora l’Atletico Madrid comanda la classifica della Liga spagnola a +3 dai blaugrana.
I catalani sono obbligati a vincere nel Sánchez Pizjuán questa Domenica, ma non sarà una passeggiata visto che ci sarà ad aspettarli un Siviglia imprigionato nella lotta per l’Europa League. Gli andalusi sono reduci dalla sconfitta per 3-2 nel derby con il Malaga, mentre gli azulgrana hanno appena sconfitto 2-0 la Real Sociedad nell’incontro infrasettimanale di Copa del Rey.
Negli ultimi 4 precedenti entrambe le squadre sono andate a segno. Il Siviglia ha la 4ª peggiore difesa del torneo e lo testimonia il fatto che abbia sempre subito gol in 19 delle 22 giornate disputate finora. Il Barcellona possiede un’attacco incredibile, basti pensare ai 13 gol segnati da Sanchez, ai 12 di Pedro o ai 9 di Messi che è appena rientrato da un largo infortunio.
I culé sono favoriti per la qualità tecnica superiore a quella sivigliana, ma siamo sicuri che lo spaettacolo non deluderà nessuno. Occhio all’Over 3,5, questa settimana si paga a 2.20!

Vittoria Siviglia 6.25, Pareggio 4.10, Vittoria Barcellona 1.44
| Pronostico: X-2 |

Real Madrid – Villareal

Il Real Madrid si è appena fatto sfuggire l’occasione di sorpassare i blaugrana in classifica questo weekend. La vittoria del Valencia in terra catalana serve poco ai Blancos che impattano 1-1 nella Catedral. Le Merengues ospiteranno il Villareal di Marcelino al Bernabeu. La matricola occupa la 5ª posizione in classifica e si trova a sole 3 lunghezze dal quarto posto dei baschi.
Il Submarino Amarillo si mantiene in zona Europa League questa settimana e non fatica più di tanto contro un Osasuna abbastanza arrendevole.
Negli ultimi confronti i gol e lo spettacolo l’hanno fatta da prodrone, si ripeterà anche questo Sabato?
Negli ultimi 3 precedenti nella capitale iberica i Blancos hanno sempre segnato più di 1,5 gol e vale lo stesso per tutte le partite di Liga, salvo una.
La squadra di Marcelino ha incassato 2 reti in 2 delle ultime 3 gare disputate (ved. contro Athletic Club e Barcellona. Il Real Madrid avrà comunque recuperato l’entusiasmo dopo l’1-1 a Bilbao, infatti è reduce dalla vittoria per 3-0 sui Colchoneros in Copa del Rey.
Il Bernabeu è il 12º uomo per i ragazzi di Ancelotti ed è quasi impensabile che il Submarino Amarillo possa espugnarlo! Una buona idea sarebbe puntare sull’Under 2,5 bancato a 2,70!

Vittoria Real Madrid 1.26, Pareggio 5.10, Vittoria Villareal 8.50
| Pronostico: 1-X |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Almeria 12.00, Pareggio 4.80, Vittoria Atletico Madrid 1.22
| Pronostico: 2 |

Vittoria Celta Vigo 3.20, Pareggio 3.30, Vittoria Athletic Club 2.15
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Real Sociedad 1.40, Pareggio 4.20, Vittoria Levante 7.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Valencia 1.36, Pareggio 4.20, Vittoria Betis Siviglia 8.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Espanyol 1.80, Pareggio 3.30, Vittoria Granada 4.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Osasuna 2.10, Pareggio 3.20, Vittoria Getafe 3.45
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Rayo Vallecano 2.30, Pareggio 3.20, Vittoria Malaga 2.90
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Valladolid 2.00, Pareggio 3.30, Vittoria Elche 3.60
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 6 Febbraio 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 30 Gennaio 2014

Nella ventunesima giornata della Liga BBVA le prime 4 classificate Barcellona, Atletico Madrid, Real Madrid e Athletic Club piegano facilmente le avversarie e staccano di altri 3 punti il Villareal (5º) che perde incredibilmente 1-0 sul campo del Valladolid (18º). La Real Sociedad ringrazia e forte del 4-0 sull’Elche si avvicina al 5º posto. Il Siviglia (7º) non approfitta del passo falso del Submarino Amarillo e perde nella capitale andalusa 3-2 contro il Levante.

Barcellona – Valencia

La squadra del Tata Martino è reduce dal 9-2 complessivo sul Levante che le ha permesso, tra andata e ritorno, di accedere alle simifinali della Copa del Rey. Nell’ultimo turno di campionato gli azulgrana hanno completato l’opera battendo 3-0 il Malaga e mantenedo la leadership della classifica della Liga BBVA. La compagine blaugrana torna al Camp Nou per sfidare il Valencia di Pizzi: confronto tutto argentino per quanto riguarda gli allenatori.
Il Valencia ha bisogno di recuperare i punti persi con la gestione Djukic per provare l’assalto all’Europa che dista 14 lunghezze e che ora come ora sembra irraggiungibile.
La squadra di Pizzi ha incassato molti gol nei match contro le prime sei classificate: 3 gol subiti contro Barça, Real Madrid, Villareal e Atletico Madrid. In 4 delle ultime 7 visite del Valencia al Camp Nou, gli azulgrana hanno messo a segno 3 gol.
La squadra del Tata Martino nelle gare casalinghe è una macchina da gol, basta pensare che ha marcato 3 o più gol in 7 diversi incontri. I culè hanno davanti l’imbarazzo della scelta: Neymar e Messi top dei top, ma occhio a Pedro e a Sanchez che hanno collezionato insieme 24 dei 57 gol fatti dal Barcellona in Liga.
Barça chiaramente favorito per la vittoria e attenzione all’Over 3,5 bancato a 1.72!

Vittoria Barcellona 1.08, Pareggio 9.00, Vittoria Valencia 17.00
| Pronostico: 1 |

Athletic Bilbao – Real Madrid

Prova di fuoco per Carletto Ancelotti ed i suoi Merengues che faranno visita ai Leoni di San Mamés questa Domenica alle 21.00. L’Athletic Bilbao non aveva ancora perso tra le mura amiche prima del recente turno infrasettimanale di Copa del Rey contro i Colchoneros. In campionato, però, La Catedral de San Mamés continua a essere inespugnabile e questo match sarà un bel test per capire fino a che punto il Real Madrid abbia affinato i suoi meccanismi di gioco.
Match all’insegna del gol molto probabilmente: il Bilbao ha segnato 10 reti nelle ultime 2 gare casalinghe, mentre 9 delle 11 trasferte affrontate dai Blancos finora hanno fatto registrare più di 2,5 reti a incontro. Se non vi basta aggiungiamo anche che negli ultimi 8 precedenti si è verificato l’Over 2,5 e che nelle ultime 3 visite dei Blancos i Leoni bilbaini sono stati sconfitti sempre per 3-0.

Vittoria Athletico Club 5.50, Pareggio 3.80, Vittoria Real Madrid 1.54
| Pronostico: X-2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Atletico Madrid 1.28, Pareggio 4.80, Vittoria Real Sociedad 9.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Villareal 1.24, Pareggio 4.80, Vittoria Osasuna 11.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Malaga 2.90, Pareggio 3.20, Vittoria Sivilla 2.30
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Levante 2.20, Pareggio 3.30, Vittoria Rayo Vallecano 3.15
| Pronostico: 1 |

Vittoria Betis Siviglia 2.30, Pareggio 3.20, Vittoria Espanyol 3.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Granada 2.00, Pareggio 3.20, Vittoria Celta Vigo 3.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Getafe 1.95, Pareggio 3.30, Vittoria Valladolid 3.70
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Elche 1.90, Pareggio 3.20, Vittoria Almeria 4.00
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 30 Gennaio 2014

——————————————————————————————————

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 17 Gennaio 2014

La diciannovesima giornata della Liga BBVA si è caratterizzata per lo scontro tra le prime 2 della classe, Barcellona e Atletico Madrid, che si è concluso sullo 0-0, risultato alquanto inaspettato vista la potenza di fuoco dei due attacchi. La squadra di Ancelotti ha battuto a stento un combattivo Espanyol e ne approfitta accorciando di 2 punti sulle dirette concorrenti al Titolo BBVA 2013-14: ora la classifica vede Barça e Atletico Madrid a 50 punti e Real Madrid a sole 3 lunghezze. Finalmente quest’anno la Liga spagnola ha trovato il terzo incomodo e ne vedremo delle belle fino a fine stagione!

Levante – Barcellona

Superato l’equatore della competizione il Barça del Tata Martino non riesce a scrollarsi di dosso i Colchoneros. Lo scontro diretto più importante della stagione finisce 0-0 contro gli uomini del Cholo Simeone, le squadre ci provano entrambe, ma sostanzialmente si annullano a vicenda.
Gli azulgrana sono reduci anche dall’incontro di Copa del Rey contro il Getafe, vinto 2-0 al Coliseum Alfonso Pérez, dove ritroviamo Messi che torna con doppietta, ma perdiamo Neymar per almeno un mese. Questa Domenica alle 19.00 tocca al Levante di Joaquín Caparrós ricevere la corazzata catalana.
I granotes si ricorderanno senz’altro il 7-0 subito nella 1ª giornata di Liga, anche se ora la squadra è più compatta e accorta, soprattutto in fase di ripiegamento.
Il ritorno di Messi è una buona notizia per i catalani, ha già messo a segno 3 reti e, nelle ultime due visite al Ciudad de Valencia, ha realizzato 2 doppiette.
Delle prime 5 classificate il Levante ha ospitato finora solo Real Madrid e Villareal, in entrambi i match la squadra di Caparros ha incassato 3 reti: a fronte di una quota vittoria così bassa per i catalani perchè non puntare sull’Over 2.5? Insomma dire che il Barcellona è favorito è un eufemismo, ma occhio alla grinta di Messi, l’argentino sta scalpitando per tornare decisivo anche in Liga BBVA dopo l’infortunio.

Vittoria Levante 15.00, Pareggio 7.25, Vittoria Barcellona 1.12
| Pronostico: 2 |

Atletico Madrid – Siviglia

La squadra del Cholo Simeone potrebbe chiudere una settimana perfetta se dovesse riuscire a vincere il match casalingo contro il Siviglia. I Colchoneros hanno appena eleminato il Valencia in Copa del Rey dopo aver fermato sullo 0-0 il Barça in Liga. Il Siviglia si trova in un buon momento, le prestazioni negative d’inizio stagione stanno lasciando passo a ottime risposte sul campo da parte dell’organico, ma il distacco di 20 lunghezze dalla vetta pesa tanto per un club che pochi anni fa rientrava tra i più grandi d’Europa. La squadra di Unai Emery ha conquistato 10 punti nelle ultime 4 gare di campionato, ma bisogna ricordare che finora solo il Barcellona è riuscito a strappare un punto dal Calderón. Il bilancio degli ultimi 5 precedenti favorisce senza dubbio l’Atletico Madrid che ha vinto ben 5 incontri e ne ha pareggiato 1; nella 1ª giornata questa sfida terminò 3-1 al Calderón. La squadra andalusa soffre contro le big in Liga, ha perso contro il Barcellona 3-2, Valencia 3-1, Real Madrid 7-3, Real Sociedad 1-1 e Athletic Bilbao 1-1.
In questo momento la squadra di Simeone sembra imbattibile, oltrettuto giocando a Madrid: puntiamo su una grande vittoria dei Colchoneros in una gara in cui si potrebbero realizzare più di 3 reti.

Vittoria Atletico Madrid 1.26, Pareggio 4.70, Vittoria Siviglia 10.00
| Pronostico: 1 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Betis Siviglia 11.00, Pareggio 5.50, Vittoria Real Madrid 1.20
| Pronostico: 2 |

Vittoria Athletic Club 1.30, Pareggio 4.50, Vittoria Valladolid 9.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Villareal 1.28, Pareggio 4.70, Vittoria Almeria 9.50
| Pronostico: 1 |

Vittoria Getafe 3.05, Pareggio 3.20, Vittoria Real Sociedad 2.20
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Malaga 2.60, Pareggio 3.15, Vittoria Valencia 2.60
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Granada 1.90, Pareggio 3.15, Vittoria Osasuna 4.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Espanyol 1.90, Pareggio 3.20, Vittoria Celta Vigo 4.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Elche 2.20, Pareggio 3.10, Vittoria Rayo Vallecano 3.20
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 17 Gennaio 2014

N.B: Paddy Power rimborsa tutte le scommesse multiple con un minimo di 5 eventi perse per un solo evento, relativa alla Serie A, Premier, Liga, Bundesliga, Ligue 1.

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 10 Gennaio 2014

Nella diciottesima giornata della Liga BBVA la classifica alta cambia davvero poco. Il Barcellona rifila 4 sberle all’Elche e l’Atletico Madrid batte a stento il Malaga 1-0 fuori casa, mentre il Real Madrid distrugge 3-0 il Celta Vigo al Bernabeu. Frena l’Athletic Bilbao, l’ex club di Fernando Llorente riassapora la sconfitta contro il Real Sociedad che si colloca 5º ad una sola lunghezza dai Leoni di San Mames.

Atletico Madrid – Barcellona

Grandissimo big match sabato sera tra due delle squadre più in forma d’Europa per decidere la Regina d’Inverno della Liga BBVA. Leo Messi, dopo la grande prestazione nel 4-0 sul Getafe in Copa del rey, sembra che ormai abbia smaltito l’infortunio e sia pronto per tornare anche in campionato. Le opzioni reali che avranno i Colchoneros di vincere il titolo quest’anno passeranno anche da questo incontro. Sarà un duello tutto argentino quello che vedrà a confronto l’esperienza del Tata Martino e l’imprevidibilità del Cholo Simeone.
Entrambe le squadre sono sempre andate a segno durante 4 degli ultimi 5 precedenti, la potenza di fuoco dei due attacchi è enorme con Diego Costa e Messi al comando, basta pensare che globalmente hanno segnato la bellezza di 100 gol finora. I Colchoneros hanno una media di 3,67 gol a gara nel Calderon, mentre il Barcellona da visitante ha segnato 2,44 reti a match.
Una delle partite più belle a cui possiamo assistere quest’anno è sicuramente questa visto il numero di gol fatti da entrambi i club. Partita troppo equilibrata per deciderne a priori il vincitore, vi consigliamo di puntare sulla quota “entrambe a segno”.

Vittoria Atletico Madrid 3.15, Pareggio 3.30, Vittoria Barcellona 2.20
| Pronostico: X-2 |

Espanyol – Real Madrid

Il Real Madrid di Ancelotti vivrà questa 19ª giornata con un’occhio al Calderon e l’altro al Cornellá-El Prat. I Blancos sono appena passati al turno successivo di Copa del Rey battendo l’Osasuna per 2-0 ed ora tocca pensare all’Espanyol, compagine che ha sempre dato qualche grattacapo di troppo a CR7 e compagni negli ultimi anni. Intanto il tecnico italiano si gode le prodezze del giovane Jesé Rodriguéz che si sta pian piano facendo strada dalla Cantera Merengue.
L’Espanyol si trova meritatamente a centroclassifica e con un piccolo sforzo potrebbe rientrare fra le poche aspiranti ad una piazza in Europa League, anche se la strada è ancora lunga.
Cristiano Ronaldo è sempre un potenziale marcatore: ha segnato in 2 degli ultimi 3 confronti contro i catalani e ha fatto altrettanto in 12 delle 18 gare disputate fin qui in stagione.
I Blancos fuori casa hanno la miglior media realizzativa della Liga BBVA (insieme al Barça) avendo segnato 2,44 gol a partita, mentre l’Espanyol ha incassato 7 gol negli ultimi 3 incontri allo Stadio Cornellá-El Prat.
Ci si aspetta una facile vittoria del Real Madrid questa domenica e un CR7 indiavolato visto che manca poco all’assegnazione del Pallone d’Oro.

Vittoria Espanyol 8.00, Pareggio 5.10, Vittoria Real Madrid 1.28
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Athletic Club 1.32, Pareggio 4.50, Vittoria Almería 8.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Villareal 1.90, Pareggio 3.45, Vittoria Real Sociedad 3.80
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Elche 3.45, Pareggio 3.35, Vittoria Siviglia 2.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Celta Vigo 3.00, Pareggio 3.30, Vittoria Valencia 2.20
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Granada 1.85, Pareggio 3.20, Vittoria Valladolid 4.10
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Getafe 1.95, Pareggio 3.35, Vittoria Rayo Vallecano 3.50
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Levante 2.50, Pareggio 3.20, Vittoria Malaga 2.70
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Betis Siviglia 1.74, Pareggio 3.45, Vittoria Osasuna 4.50
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 10 Gennaio 2014

N.B: Paddy Power rimborsa tutte le scommesse multiple con un minimo di 5 eventi perse per un solo evento, relativa alla Serie A, Premier, Liga, Ligue 1.

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA del 3 Gennaio 2014

Nella diciassettesima giornata della Liga BBVA le due squadre della capitale iberica rischiano qualcosa, ma strappano i 3 punti. L’Atletico Madrid (2º) ha battuto 3-2 il Levante al Calderon, mentre il Real Madrid (3º) ha sconfitto 3-2 il Valencia al Mestalla. Il Barcellona del Tata Martino (1º) distrugge 5-2 il Getafe, la spuntano anche Athletic Club (4º) e Real Sociedad (5º), ma si ferma il Villareal (6º) che perde 2-1 in casa lo scontro diretto con il Siviglia (7º).

Barcellona – Elche

Il Barcellona, al comando della Liga BBVA, ricomincia il 2014 cercando la vittoria che gli permetterebbe di affrontare senza troppe ansie l’Atletico Madrid la prossima settimana. I blaugrana ospiteranno l’Elche al Camp Nou con la possibilità di recuperare Messi in tempo per l’incontro. Brutte notizie per la compagine di Fran Escribá reduce da tre sconfitte consecutive e con un destino quasi segnato anche questa Domenica. La quota vittoria del Barcellona non è quasi mai stata appettibile durante la stagione per quanto bassa, ma questo match potrebbe far la fortuna di chi volesse scommettere sulle reti che verrano marcate. Quasi tutte le trasferte dell’Elche, 6 di 8, sono terminate con più di 2,5 reti in globale e , per rincarare la dose, 7 delle 8 gare casalinghe del Barça almeno con 3!
Gli ultimi 5 incontri ufficiali degli azulgrana hanno visto la realizzazione di più di 2,5 gol a gara, non a caso il Barcellona è la squadra che insieme al Real Madrid ha la media realizzativa più alta del campionato spagnolo con 2,90 gol a match disputato. Insomma l’Over 2,5 è servito!

Vittoria Barcellona 1.03, Pareggio 13.00, Vittoria Elche 28.00
| Pronostico: 1 |

Malaga – Atletico Madrid

L’inarrestabile corazzata Colchonera pesca il Malaga per la prima dell’anno. La Rosaleda ospiterà l’Atletico Madrid questo Sabato alle 16.00, la squadra rivelazione della Liga BBVA che finalmente quest’anno trova un terzo incomodo… I numeri dell’Atletico Madrid sono impressionanti: è 2º in classifica solo per la differenza reti e con 46 punti, gli stessi del Barça.
Il Malaga, dopo un inizio di stagione sconcertante, sta risalendo la china ed ora ha accumulato un distacco di 5 punti dalla zona retrocessione. La squadra di Simeone ha vinto 6 delle 8 trasferte fin qui giocate e negli ultimi 3 precedenti alla Rosaleda non ha mai perso. La squadra di Schuster non ha sfruttatto al massimo le gare casalighe visto che ne ha perse la metà in stagione e la sfida con l’Atletico Madrid possiede tutti i requisiti perchè possa ripetersi la maledizione. Non possiamo che puntare sui Colchoneros per questo match, oltretutto la quota vittoria bancata a 1.52 non è affato male considerate le qualità emergenti della squadra madrileña.

Vittoria Malaga 5.80, Pareggio 3.80, Vittoria Atletico Madrid 1.52
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Real Madrid 1.04, Pareggio 11.00, Celta Vigo 26.00
| Pronostico: 2 |

Vittoria Real Sociedad 2.15, Pareggio 3.35, Vittoria Athletic Club 3.20
| Pronostico: 1 |

Vittoria Rayo Vallecano 3.30, Pareggio 3.40, Vittoria Villarreal 2.05
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Siviglia 1.48, Pareggio 4.00, Vittoria Getafe 6.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Osasuna 2.30, Pareggio 3.10, Vittoria Espanyol 3.05
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Valencia 1.42, Pareggio 4.10, Vittoria Levante 7.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Almería 2.30, Pareggio 3.15, Vittoria Granada 3.05
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Valladolid 2.30, Pareggio 3.20, Vittoria Betis Siviglia 3.00
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 3 Gennaio 2014

Aggiornamento pronostici e quote Liga BBVA 19 Dicembre 2013

La sedicesima giornata della Liga si è caratterizzata per due risultati insoliti che non hanno smosso la parte alta della classifica, ma ampliato i divari tra alcune squadre. Stiamo parlando dei risultati di Osasuna – Real Madrid, chiusa sul 2-2, e di Siviglia – Athletic Bilbao dove i Leoni di San Mames si sono dovuti accontentare dell’1-1 in terra andalusa. Il Barcellona resta in 1ª posizione grazie al successo non facile contro il Villareal di Marcelino, mentre in 2ª posizione, sempre a 43 punti, resiste l’Atletico Madrid del Cholo Simeone che distrugge il Valencia con un secco 3-0 nel Calderon. Seguono Real Madrid (3º) a 5 punti dal tandem di testa, Athletic Club (4º), a 8 lunghezze dai Blancos, e in 5ª posizione troviamo il neopromosso Villareal.

Getafe – Barcellona

Il Barcellona del Tata Martino visita il Coliseum Alfonso Pérez dopo aver superato tranquillamente l’esame Cartagena nella Copa del Rey. Il Getafe di Mr. Luis García Plaza accompagnerà i blaugrana agli ottavi di finale grazie al 4-1 inflitto al Girona, dopo l’1-1 dell’andata a Montilivi. Entrambe le compagini stanno sfornando buone prestazioni in campionato: gli Azulones si trovano a soli 3 punti dal piazzamento in Europa League, mentre gli azulgrana comandano la classifica della Liga, sebbene non riescano a scrollarsi di dosso l’Atletico Madrid.
Il Getafe, pur occupando l’8ª posizione in classifica, è una squadra che ha subito almeno 1 rete in 7 delle ultime 9 gare ufficiali disputate in casa. Il Barcellona, invece, ha una media realizzativa altissima fuori dal Camp Nou, basti pensare che nella metà delle trasferte giocate ha segnato 3 o più gol. Notate anche come in 4 degli ultimi 6 precedenti tra le due squadre si sono segnate più di 2,5 reti a match.
Molto probabile la vittoria degli uomini del Tata Martino, ma la quota vittoria del Barcellona è bancata con un misero 1.36, perchè non rischiare qualcosina in più sulla quota gol Over 2,5 data a 1.56 volte la posta?

Vittoria Getafe 7.50, Pareggio 4.50, Vittoria Barcellona 1.36 | Pronostico: 2 |

Atletico Madrid – Levante

La squadra di Simeone è al top della forma, è ancora in corsa su tutti i fronti, si trova in 2ª posizione solamente per una differenza reti che la vede con un gol in meno del Barcellona, in Europa non ha ancora perso, insomma una compagine che comincia a imporsi sonoramente a grandi livelli internazionali.
I Colchoneros sono reduci dalla vittoria per 2-1 sul Sant Andreu in Copa del Rey, dove hanno passato agevolmente il turno con un 6-1 globale, e dalla vittoria casalinga sul Valencia per 3-0 in campionato. Il Levante non è più una sorpresa e l’11ª posizione in Liga BBVA rispecchia il reale valore della squadra valenciana. I Granotes, dopo qualche prestazione deludente, stanno recuperando prestigio grazie alla vittoria per 2-1 nel Derby contro l’Elche e grazie all’ottima prova in Copa del Rey col Recreativo de Huelva (4-0). Da quando Caparrós si è seduto sulla panchina valenciana i miglioramenti in fase difensiva e nelle ripartenze dei Granotes si sono notati, ma questo Sabato francamente sarà complicato resistere alla pressione di Diego Costa & Co.
Gli uomini di Simeone hanno la 3ª migliore media realizzativa della Liga BBVA con 43 gol all’attivo, dei quali 25 sono stati messi a segno dal tandem CostaVilla. I Colchoneros hanno disputato finora 8 gare al Calderon, in 5 di esse hanno segnato 3 o più reti.
Il Levante ha già mostrato il suo lato debole contro le big incassando già 10 gol tra i due impegni con Barcellona e Real Madrid e, se non bastasse, vi ricordiamo che negli ultimi 4 precedenti in terra madrileña i Granotes hanno incassato la bellezza di 12 gol, una media di 3 gol a partita.
Si prevede chiaramente la vittoria dell’Atletico Madrid, ma fate un pensierino alla quota gol Over 2,5, sarebbe un buon paliativo a fronte di una quota così bassa .

Vittoria Atletico Madrid 1.10, Pareggio 7.50, Vittoria Levante 18.00 | Pronostico: 1 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Valencia 5.20, Pareggio 4.00, Real Madrid 1.52 | Pronostico: 2 |

Vittoria Athletic Club 1.36, Pareggio 4.50, Vittoria Rayo Vallecano 7.50 | Pronostico: 1 |
Vittoria Villareal 1.80, Pareggio 3.50, Vittoria Siviglia 4.10 | Pronostico: 1-X |

Vittoria Granada 2.40, Pareggio 3.20, Vittoria Real Sociedad 2.80 | Pronostico: X-2 |
Vittoria Espanyol 1.72, Pareggio 3.40, Vittoria Valladolid 4.70 | Pronostico: 1-X |

Vittoria Elche 2.20, Pareggio 3.20, Vittoria Malaga 3.20 | Pronostico: X-2 |

Vittoria Celta Vigo 1.74, Pareggio 3.45, Vittoria Osasuna 4.50 | Pronostico: 1-X |

Vittoria Betis Siviglia 1.68, Pareggio 3.60, Vittoria Almeria 4.50 | Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 19 Dicembre 2013

Aggiornamento pronostici e quote Liga 25 gennaio 2013

La 21^ giornata della Liga è estremamente delicata dopo l’incredibile ko (il primo in campionato) del Barcellona sette giorni fa, contro la Real Sociedad. E proprio la Real Sociedad aprirà il nuovo turno, facendo visita al Celta Vigo.
Sarà una vera e propria giornata “spezzatino”, con una partita ogni due ore.
Praticamente, la Spagna si ferma per assistere alla Liga.

Il Barcellona scenderà in campo domenica 27 gennaio, ricevendo l’Osasuna, terzultimo in classifica. Due ore dopo toccherà all’Atletico Madrid, distante otto lunghezze dai catalani, impegnati a Bilbao contro l’Athletic. Sempre domenica, ma a mezzogiorno, di scena anche il Real Madrid, nel derby della capitale contro il Getafe.

Nella lotta per il quarto posto, fari su Rayo Vallecano-Betis e Mallorca-Malaga. Con il Valencia speranzoso di rosicchiare qualche punto vincendo sul campo del Deportivo La Coruna, ultima della classe.
Il posticipo consiste nel derby andaluso tra Siviglia – Granada, attualmente entrambe in lotta per la salvezza.

Di seguito, i nostri pronostici della Liga:

– Sabato 26 gennaio, ore 16
CELTA VIGO-REAL SOCIEDAD (X2)

– Sabato 26 gennaio, ore 18
LEVANTE-VALLADOLID (1)

– Sabato 26 gennaio, ore 20
REAL SARAGOZZA-ESPANYOL (1)

– Sabato 26 gennaio, ore 22
DEPORTIVO LA CORUNA-VALENCIA (2)

– Domenica 27 gennaio, ore 12
REAL MADRID-GETAFE (1)

– Domenica 27 gennaio, ore 17
RAYO VALLECANO-REAL BETIS (Gol)

– Domenica 27 gennaio, ore 19
BARCELLONA-OSASUNA (1)

– Domenica 27 gennaio, ore 21
ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID (Gol)

MALLORCA-MALAGA (Gol)

– Lunedì 28 gennaio, ore 21.30
SIVIGLIA-GRANADA (1)



Aggiornamento pronostici e quote Liga 20 gennaio 2013

Pronostico Valencia – Real Madrid

Domenica 20 gennaio 2013, alle 21, il posticipo della 20^ giornata della Liga vedrà di fronte la settima e la terza classificata.
A Valencia, infatti, i padroni di casa ricevono il Real Madrid, lontano sia dal primo che dal secondo posto.
I blancos si affidano al solito Cristiano Ronaldo per provare a rientrare in corsa almeno per il secondo posto e salvare in parte una stagione che ad oggi, dal punto di vista del campionato, appare disastrosa.

Anche il Valencia sta deludendo, visto che ad oggi sarebbe fuori dalle competizioni europee, a beneficio di Betis e Rayo Vallecano, partite con ben altri obiettivi.

QUOTE VALENCIA – REAL MADRID
I bookmaker vedono favorita la squadra di Mourinho, nonostante in campionato il ritardo rispetto alla capolista Barcellona sia di addirittura 18 lunghezze.
Il successo del Real Madrid, infatti, è dato ad appena 1.70. Più difficile che possa spuntarla il Valencia, la cui vittoria paga addirittura 4.70 volte l’importo scommesso.
Il pareggio, invece, è rappresentato dalla quota intermedia: ben 3.80.
I bookmaker si aspettano comunque una gara decisamente ricca di reti. Infatti, l’Over 2,5 è dato ad appena 1. 35, mentre l’Under 2,5paga addirittura 2.37 volte la posta.

Il consiglio della nostra redazione è di rischiare l’Over 3,5 per provare a portare a casa qualche euro in più (quota 2.37).
La giocata Goal paga 1.53, mentre la giocata No Goal è data a 2.37.
Capitolo doppia chance: l’1X è dato a 2.05, l’X2 a 1.16 e l’12 a 1.22.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.