L’indiscrezione più ghiotta di oggi, sul calciomercato 2019, arriva dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, l’Inter vorrebbe rinforzare il proprio attacco con un giovane di buone prospettive (e dall’ottimo presente) come Moise Kean, attualmente in forza alla Juventus. Proprio per questo motivo Marotta e Ausilio ne avrebbero parlato con l’agente Mino Raiola durante un recente incontro tenutosi a Milano.

Ma sarà un affare da condurre in porto con facilità? Probabilmente no, perché l’attaccante bianconero ha un contratto che lo lega alla maglia fino al 2020, e difficilmente a Torino si lasceranno sfuggire un ragazzo che, in fin dei conti, è uno dei giovani più interessanti per l’attacco azzurro. Ecco perché probabilmente un simile affare potrebbe concludersi solo ponendo come contropartita qualche pezzo pregiato di interesse per la Juventus, come Icardi o Skriniar, aggiunge il Corriere.

La situazione ideale, per l’Inter, sarebbe però un’altra. Indurre Kean a non rinnovare il contratto con la Juventus e prenderlo a parametro zero la prossima estate. Ma, anche in questo caso, non sembra esserci una strada piuttosto lineare, considerato che – ribadiamo – la Juventus non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire il proprio talento…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.