Finalmente è arrivata la settimana europea per vedere quote e pronostici delle sfide più importanti della Champions League 2011, comprese le nostre tre italiane impegnate rspettivamente contro Lille, Bate Borisov e Bayern Monaco. Ecco invece le altre sfide inglesi , spagnole, tedesche e francesi: Arsenal – Marsiglia; Genk – Chelsea; Villareal – Manchester City; FC Viktoria Plzen – Barcellona; Lione – Real Madrid; Valencia – Bayern Leverkusen.
Inter – Lille: pronostico Inter vincente
Per i nerazzurri una sfida importante per l’autostima, dopo averla persa in campionato ed essere finita in fondo alla classifica in classifica. Le quote vedono la vittoria dell’Inter a 1.95, il pareggio a 3.20 e la vittoria del Lille a 3.90. Per i francesi un occhio di riguardo andrà per il fenomeno Hazard, ma l’Inter non dovrebbe avere troppi pproblemi a guadagnare i tre punti per la vittoria.
Per scommettere sicuro nei siti autorizzati AAMS, clicca qui
Bate Borisov – Milan: pronostico vincente Milan
Guardando l’undici di Allegri in campionato e lo stato di forma dei vari Cassano, Ibrahimovic, Robinho e Boateng, possiamo tranquillamente dire che vincerà il Milan, a prescindere dal fattore campo che non dovrebbe influire più di tanto. Ecco le quote per la vittoria del Milan a 1.53, il pareggio a 3.80 e la vittoria del Bate Borisov a 6.25.