Pallino non certo nuovo nei desideri di Appiano Gentile, stando a quanto conferma La Gazzetta dello Sport sembra che l’Inter stia facendo sul serio per Romelu Lukaku, e che proprio per potersi aggiudicare le prestazioni del belga nella prossima stagione, gli uomini di Zhang abbiano avanzato la propria prima offensiva.

Ricordiamo che il belga arrivò a Manchester United su richiesta di Mourinho, e come il suo prezzo fu piuttosto salato: 74 milioni di euro. Una cifra che sarebbe fuori dalle mire dell’Inter, ma non più di tanto se, come pare, i Glazer vorrebbero disfarsi di Lukaku per 50 milioni di euro.

In quel caso, l’Inter potrebbe mettere sul piatto della bilancia Ivan Perisic: il croato è finito più volte, anche nel recente passato, nelle mire dello United. E la scorsa estate pare che i Reds avessero addirittura offerto 35 milioni di euro per aggiudicarsi l’esterno.

Traendo le somme, i 50 milioni di euro di Lukaku potrebbero dunque essere coperti con Perisic (ora valutato 30 milioni) più un conguaglio in denaro. Si farà?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.