Nuovo appuntamento con la Major League Soccer, il massimo campionato di calcio nordamericano. La competizione si sta facendo sempre più accesa, e l’arrivo di Pirlo & co. nelle principali squadre statunitensi e canadesi, sta accendendo ulteriore attenzione su una competizione che sta acquisendo un livello qualitativo di crescente rilievo. Vediamo ora cosa accadrà nei prossimi giorni, e come scommettere sui match più importanti per vincere!

Partiamo proprio dalla squadra di Andrea Pirlo, il New York FC. Reduce dalla vittoria contro il DC United (capolista della Eastern Conference), il NYC ha riacceso le proprie speranze di accedere ai play-off, obiettivo che era utopia fino a non troppe settimane fa.

Certo, la strada è ancora lunga e tortuosa, ma l’ultima vittoria ha garantito un buon entusiasmo al team, che ora andrà in trasferta contro il Columbus Crew, terza della Eastern Conference con 34 punti (7 in più del NYC).

Se Pirlo, Villa e compagni otterranno il bottino grosso,  le speranze di play-off sarebbero legittimate. Riteniamo tuttavia di agire con prudenza, e limitarci a scommettere sull’Over 2,5, pronosticando un match ricco di gol!

Qualche chilometro più su, i Toronto FC di Giovinco se la dovranno vedere contro gli Orlando SC. Si tratta di un match molto delicato per i canadesi, attualmente quinti nella Eastern Conference, ma con la possibilità di agganciare almeno i New England Revolution (a 34 punti, ma con 2 match in più giocati). Gli avversari degli Orlando SC distano 3 punti (28) ma hanno giocato anch’essi 2 match in più. Puntiamo in questo caso sull’1 fisso, con Over 2,5.

Dunque, i nostri pronostici sono un bell’Over 2,5 sul match dei NYC, e vittoria di Toronto con Over 2,5. Se volete, potete abbinare anche una vittoria dei DC United sui SJ Earthquakes, nel match che contrappone i leader della Eastern ai terzultimi della Western.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.