Sabato 2 marzo, ore 20.45, il Milan sarà nuovamente di scena a San Siro dopo l’1-1 nel derby contro l’Inter.
Un pareggio che è costato il terzo posto, visto che la contemporanea vittoria della Lazio sul Pescara ha permesso ai biancocelesti di staccare i rossoneri di due punti.
Un derby, quello di Milano, decisamente strano: la squadra di Allegri ha avuto la colpa di non chiudere il match nel primo tempo, scontrandosi con un Handanovic strepitoso.
Balotelli, a secco, vuole riscattarsi immediatamente. La squadra di Petkovic è in ripresa, almeno dal punto di vista dei risultati.

Che partita sarà? La posta in palio è alta, ci si gioca (alla distanza) l’accesso ai preliminari di Champions League del prossimo anno!

>>Clicca qui per scommettere sul pronostico Napoli – Juventus con Bwin

I bookmaker vedono decisamente favorita la squadra di Allegri. Il successo del Milan, infatti, è dato ad appena 1.75. Mentre la vittoria della Lazio paga addirittura 5.00 volte l’importo scommesso (pesa l’infortunio di Klose, ma Floccari sta comunque facendo molto bene). Il pareggio invece è dato a 3.40, rappresenta la quota maggiore.

MILAN – LAZIO (2.70 – 3.20 – 2.63)
I bookmaker non si aspettano comunque una gara spettacolare. Infatti, l’Over 2,5 è dato a 2.00, mentre l’Under 2,5 paga 1.72 volte la posta.
Noi consigliamo di puntare sul Milan, confidando in una buona prestazione di Balotelli. Inoltre, El Shaarawy, contro l’Inter, è tornato al gol dopo un mese…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.