Betclic aggiorna il proprio Welcome Bonus e fa felici gli appassionati, dato che la nuova proposta è senza ombra di dubbio più vantaggiosa della precedente.

A partire dal 9 Agosto, aprendo il proprio conto per la prima volta, è previsto un Bonus del 50% fino a 50€ sulla prima scommessa, e non importa se questa sia vincente o perdente !

Il bonus riferito alla prima scommessa non è certamente la prima volta che viene promosso, ma senza ombra di dubbio la parte più interessante è rappresentata dal fatto che il rilascio non tiene conto dell’esito della scommessa.

Per approfittare della novità, sè sufficiente piazzare la nostra prima scommessa su una singola o multipla, sia live che pre-live, con una quota minima di 2,00, entro 7 giorni dalla registrazione.

Una volta che la nostra scommessa risulterà conclusa (quindi saranno terminati tutti gli incontri inseriti in schedina) il bonus sarà accreditato. Precisiamo che tale somma non sarà ovviamente in alcun modo prelevabile trattandosi di un Bonus. e dovrà essere utilizzata esclusivamente per effettuare scommesse sportive. Le eventuali vincite ottenute dalle giocate eseguite utilizzando il bonus invece, saranno liberamente prelevabili. Trascorsi 7 giorni senza che il bonus sia utilizzato, lo stesso sarà rimosso.

Approfitta del Nuovo Bonus di Benvenuto ! Registrati su Betclic ed ottieni il 50% della tua prima scommessa fino a 50€!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.