Olimpiadi 2016, ecco tutte le scommesse sul nuoto!

Amanti delle vasche, tenetevi forte: le Olimpiadi 2016 di Rio promettono grande spettacolo, e siamo certi che riusciranno a fornirvi non solamente il divertimento atteso, quanto anche le opportunità migliori di guadagno! Ma come scommettere?

quote-nuoto-olimpiadi-rio-2016Cominciamo dai 200 metri stile libero maschili, che dovrebbero vedere una sfida tra il cinese Sun Yang e James Guy.

Per Paddy Power è favorito il primo (2.00 vs 2.35) ed effettivamente sembra che l’asiatico possa avere una marcia in più rispetto al concorrente europeo.

Outsider potrebbe essere il francese Agnel (
7.25 Sisal), mentre per l’Italia le speranze sono con Detti e D’Arrigo, comunque non certo favoriti (quotati 100 su Eurobet!).

Accorciando le distanze, e passando ai 50 metri stile libero, il favorito è sicuramente il francese Florent Manadou (1.58) che non dovrebbe avere grandi problemi nel vincere la propria gara. Il secondo favorito, Nathan Adrian, a 5.90, e il terzo, Cameron McEvoy, a 7.25, non ci sembrano sufficientemente accreditati.

Passiamo dunque alle quote “rosa”, cominciando con i 200 metri dorso femminili. La gara dovrebbe essere sufficientemente abilitata e, probabilmente, ancor più delle attese di qualche esperto.

Alla fine, tuttavia, la corsa dovrebbe essere una questione “australiana” tra Seebohm (2.25 Unibet) e Hocking( 3.50 Betfair ).

La Hosszu ( 5.10 su 888SPORT ) potrebbe creare qualche fastidio, ma non riteniamo che possa insediarsi per l’oro.

quote pellegrini vincente nuoto rio 2016Chiudiamo infine con i 200 metri stile libero femminili, che potrebbero offrirci qualche soddisfazione di medaglia con Federica Pellegrini, quotata a 6.50 Bet365.

Difficilmente, però, la medaglia di Federica sarà del metallo più prezioso: la Ledecky sembra infatti averne sicuramente di più, e la quota (1.66) rispecchia la sua leadership. Tra le due potrebbe insediarsi anche la svedese Sjostrom, che viene attualmente quotata 3.00.

Pagina principale:

Pronostici Olimpiadi di Rio 2016

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *