Ore particolarmente importanti per le panchine delle principali squadre di Serie A. In questa breve panoramica cominciamo da Gian Piero Gasperini, che ha rimandato la sua decisione da ieri ad oggi. Il presidente dell’Atalanta si è detto ottimista sulle possibilità di trattere Gasp, ma le alternative non mancano di certo.

Tra coloro che vanno via c’è, come noto, Rino Gattuso: il Milan ha comunicato ufficialmente il divorzio dal suo tecnico, che ha occupato la panchina negli ultimi 18 mesi. Rinvia invece la decisione alla settimana prossima il Genoa, che non ha ancora assunto una scelta su Cesare Prandelli.

Sembra invece essere quasi tutto pronto per il rinnovo di Leonardo Semplici alla Spal, mentre la Juventus deciderà solo la prossima settimana… in pole sembra esserci sempre Maurizio Sarri, che non ha affatto escluso la possibilità di lasciare il Chelsea.

Per quanto attiene la Roma, il bivio pare essere quello tra Gasperini o Giampaolo. La Sampdoria, qualora Giampaolo dovesse andar via, potrebbe invece virare su Rino Gattuso.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.