Vanno avanti i playoff di Basket, con la Dinamo Banco di Sardegna già in grado di staccare il ticket per la semifinale. I sardi hanno infatti vinto anche gara 3 contro Brindisi (92-87) permettendo al team di Pozzecco di ottenere la dodicesima vittoria di fila e, soprattutto, l’accesso anticipato in semifinale. Ora, un po’ di riposo in attesa di conoscere l’avversaria.

Più complicato si è fatto invece il cammino dell’Armani Milano. I campioni d’Italia hanno infatti perso gara 3 contro Avellino, portando così la Sidigas in vantaggio per 2-1. Venerdì gli irpini avranno il match ball al Paladelmauro: per i lombardi c’è il serio rischio di lasciare i playoff contro i favori dei pronostici, lasciando così ad Avellino il piacere di giocarsi l’accesso in finale contro Sassari.

Per quanto concerne infine l’altro lato del tabellone, ancora fermo a gara 2, vantaggio di 2-0 per la Vanoli Cremona contro Alma Trieste, e identico risultato di vantaggio per Umana Reyer Venezia contro Dolomiti Energia Trentino.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.