Quello che si sta avvicinando è un nuovo appassionante weekend di calcio iberico, con la 18ma giornata della Liga che promette la solita buona dose di emozioni e di spettacolo. Ma come poter investire proficuamente in una bella multipla votata alla Liga? Cerchiamo di individuare 5 match che sarebbe opportuno non perdere di vista, nella speranza di poter passare felicemente alla cassa.

Cominciamo dai match di sabato, che ci propongono subito un bel LeganesAtletico Bilbao: la neopromossa potrebbe sfruttare il fattore casalingo, ma riteniamo che allo scoccare del 90mo minuto sia la squadra in trasferta ad essere in vantaggio. Tre ore dopo il Barcellona sarà impegnato in un match che si preannuncia essere molto semplice, contro il Las Palmas, e poco più tardi sarà invece l’Atletico Madrid a dover far dimenticare qualche dispiacere di troppo ai suoi tifosi, superando il Betis.

Inseriamo inoltre nella multipla due gare di domenica: occhi aperti al match della sera, in cui il Real Madrid è atteso da una trasferta difficile in casa del Siviglia (prevediamo comunque la vittoria delle merengues), e – ancora prima – a un ValenciaEspanyol orientato verso la parità.

Riassumiamo pertanto quella che potrebbe essere una multipla vincente per il prossimo fine settimana di Liga:

  • Leganes – Atletico Bilbao: 2
  • Barcellona – Las Palmas: 1
  • Atletico Madrid – Betis: 1
  • Valencia – Espanyol: X
  • Siviglia – Real Madrid: 2

La cinquina così composta, su Sisal è attualmente quotata a 21.73. Potete inoltre arricchire le vostre scommesse mediante un bel pronostico risultato esatto Barcellona – Las Palmas 2-0, che dallo stesso bookmaker è attualmente valorizzata a 8.20. Come sempre, vi auguriamo un grande in bocca al lupo e… a risentirci al prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.