Parte questo fine settimana il girone di ritorno della Serie A 2016/2017: un girone di ritorno nel quale ci attendiamo qualche movimento di classifica soprattutto nelle parti centro-alte, e che dovrebbe altresì rappresentare la conferma di alcune tendenze ben delineate nella prima parte di questa stagione. Senza tuttavia spingerci troppo oltre, cerchiamo di prevedere quel che potrebbe accadere nella prossima tornata.

Cominciamo dai match di sabato 14 gennaio e, soprattutto, da InterChievo: per i nerazzurri c’è la grande opportunità di prolungare il buon filotto di vittorie, e i gialloblu sembrano essere l’ideale (per quanto non facile) vittima sacrificale, puntando così sull’1 fisso. Per quanto concerne i match di domenica, puntiamo invece su un tris di risultati favorevoli alle squadre di alta classifica: la Juventus dovrebbe vincere sul campo della Fiorentina nella gara serale, il Napoli dovrebbe avere vita facile nell’incontro interno contro il Pescara, la Roma dovrebbe essere corsara a Udine. Attenzione infine al match del Monday night, che mette di fronte Torino e Milan: si tratta di una gara che prevediamo essere piuttosto equilibrata, e che potrebbe concludersi con un bel pareggio con qualche rete.

Riassumendo, la nostra multipla per la prima giornata del girone di ritorno potrebbe essere:

  • Inter – Chievo: 1
  • Udinese – Roma: 2
  • Napoli – Pescara: 1
  • Fiorentina – Juventus: 2
  • Torino – Milan: X

La multipla sopra delineata su Sisal è oggi quotata a 17.91. Se desiderate, potete altresì aggiungere un pronostico risultato esatto Fiorentina – Juventus 1-3, che lo stesso bookmaker attualmente quota a 14.75. Come sempre, speriamo di trovarvi vincenti alla cassa e vi diamo appuntamento con i pronostici della prossima giornata del massimo campionato di calcio italiano.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.