In una tornata di Premier League spalmata su sole due giornate (niente Monday Night, questa volta!), gli appuntamenti degni di nota con il vostro personale calendario sportivo non dovrebbero mancare. La 21ma giornata del massimo campionato di calcio inglese ci propone infatti alcuni scontri dal grande sapore evocativo, sui quali cerchiamo di predisporre una bella multipla convincente. Ma come strutturare la nostra cinquina del weekend?

Cominciamo dalle gare di sabato, dove spicca un esordio nel lunch match tra Tottenham e West Bromwich Albion: gli Spurs dovrebbero avere la meglio, proseguendo la loro corsa nelle zone alte della classifica. Due ore e mezza dopo toccherà all’Arsenal confermare le proprie ambizioni andando a vincere sul campo dello Swansea City, mentre alle 18.30 è di scena un bel match tra i campioni in carica del Leicester e il Chelsea di Antonio Conte: anche se i blues sembrano essere enormemente favoriti, ci aspettiamo una parziale sorpresa e la chiusura in un pareggio con poche reti.

Occhi aperti infine alle gare di domenica. Alle 14.30 il Manchester City gioca una gara difficile sul campo dell’Everton, e il pareggio potrebbe essere il risultato in evidenza al 90mo. Scontro di grande agonismo tra Manchester United e Liverpool, nella gara delle 17: anche in questo caso, un pareggio non è certo improbabile.

Riassumendo, la nostra multipla del fine settimana è così composta:

  • Tottenham – West Bromwich Albion: 1
  • Swansea City – Arsenal: 2
  • Leicester City – Chelsea: X
  • Everton – Manchester City: X
  • Manchester United – Liverpool: X

La multipla così composta viene quotata da Sisal a 98.21. Se desiderate, vi suggeriamo anche di puntare sul pronostico risultato esatto Leicester City – Chelsea 1-1, quotato dallo stesso bookmaker a . In bocca al lupo e a risentirci la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.