La nuova giornata di Liga ci ripropone l’eterno dualismo tra Real Madrid e Barcellona, partite con il piede giusto (cosa che, invece, non è avvenuta per la potenziale terza incomoda, l’Atletico Madrid), e dunque in grado di comandare il massimo campionato spagnolo, occupando una posizione che potrebbero conservare fino alla fine della stagione. Ma che cosa accadrà nei prossimi giorni?

Per cercare di saperne di più, costruiamo – tassello dopo tassello – il nostro personale sistema multiplo cominciando dalle gare di sabato. Qui ad aprire le danze sarà proprio il Barcellona, che riteniamo possa avere la meglio sull’Alaves nel match delle 18.15: si tratta di una trasferta che non verrà sottovalutata dai blaugrana, e che Messi & co. non dovrebbero avere troppa fatica nel condurre in porto.

Tra gli altri match della giornata di sabato, puntiamo anche sulla vittoria esterna dell’Atletico Madrid sul campo de Las Palmas: gli uomini di Simeone vorranno certamente cancellare il mezzo passo falso dell’esordio, e la trasferta alle Canarie non rappresenta uno scoglio insormontabile. Da sabato “preleviamo” anche GironaMalaga, prevedendo un pareggio al termine di un match piuttosto equilibrato.

Spostandoci poi a domenica, decidiamo di puntare sui risultati più scontati andando a scegliere la vittoria interna del Real Madrid sul Valencia e, quattro ore prima, quella dell’Espanyol sul Leganes.

Ecco riassunta la nostra multipla:

  • Alaves – Barcellona: 2
  • Girona – Malaga: X
  • Las Palmas – Atletico Madrid: 2
  • Espanyol – Leganes: 1
  • Real Madrid – Valencia: 1

Così composta, la nostra multipla è attualmente quotata a 15.62. Se poi desiderate, potete arricchire le vostre chance di vittoria attraverso il pronostico risultato esatto Real Madrid – Valencia 2-0, che sul bookmaker Sisal è quotato a 8.20.

In bocca al lupo e a risentirci la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.