Archiviata una prima giornata piuttosto divertente, che ha visto l’ingresso ufficiale del VAR all’interno dei campi da gioco, la Serie A si appresta a tornare con il suo secondo appuntamento, anticipato da tre match del sabato, e dal resto del calendario la domenica. Nell’elenco di gare, spicca naturalmente Roma – Inter, il vero big match della seconda giornata; sarà comunque di grande interesse cercare di capire in che modo tutte le favorite cercheranno di tenere il passo.

Chiarito ciò, possiamo certamente occuparci di comprendere in che modo poter scommettere in questa seconda giornata, estrapolando dall’elenco di match le cinque gare che andranno a completare la nostra multipla. Per far ciò concentriamoci direttamente sulla giornata di domenica, aperta dall’incontro tra il Torino e il Sassuolo: i granata ci sembrano lievemente favoriti, e decidiamo così di puntare sulla loro vittoria.

Il resto delle gare è invece in programma per le 20.45. Qui puntiamo su qualche altra vittoria interna: quella del Napoli sull’Atalanta, quella della Fiorentina sulla Sampdoria, e quella del Milan sul Cagliari. Ultimo match che scegliamo di inserire nella multipla è quello tra Chievo e Lazio, con pronostico per un pari.

Complessivamente, la nostra multipla risulta essere così composta:

  • Torino – Sassuolo: 1
  • Milan – Cagliari: 1
  • Napoli – Atalanta: 1
  • Chievo – Lazio: X
  • Fiorentina – Sampdoria: 1

Così realizzata, sul bookmaker Sisal, la multipla è attualmente quotata a 19.20. Potete inoltre amplificare le vostre opportunità di vincita scegliendo di scommettere sul pronostico risultato esatto Milan – Cagliari 3-0, che è attualmente quotato a 7.40 sullo stesso bookmaker.

Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo, nella speranza di vedervi vincenti e, naturalmente, in nostra compagnia anche nel corso della prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.