La Premier League, il campionato più seguito e incerto d’Europa, torna con la sua terza giornata e tanti match che vi consigliamo di non perdere di vista.

Al fine di costruire la nostra consueta multipla, partiamo dalle gare di sabato, che ci propongono un calendario davvero ricco di spunti. Estrapoliamo per i nostri fini la trasferta del Manchester City sul campo del Bournemouth: riteniamo che gli uomini di Guardiola vogliano riscattarsi dopo il mezzo passo falso contro l’Everton, e la trasferta che viene prevista per sabato non dovrebbe riservare troppi pericoli. Sempre dalla giornata di sabato, troppo ghiotta l’opportunità di puntare sulla vittoria del Manchester United sul Leicester City. Puntiamo anche sulla vittoria, qualche ora prima, del Watford sulla neo promossa Brighton.

Spostandoci poi alle gare di domenica, prevediamo la vittoria interna di Tottenham contro Burnley e di Chelsea contro Everton. Il big match, che lasciamo senza scommesse, è tuttavia quello tra Liverpool e Arsenal.

Riassumendo, ecco la nostra multipla per la terza giornata di Premier League:

  • Bournemouth – Manchester City: 2
  • Watford – Brighton: 1
  • Manchester United – Leicester: 1
  • Tottenham – Burnley: 1
  • Chelsea – Everton: 1

Così strutturata, la multipla è oggi quotata a 5.35 sul bookmaker Sisal. Potete inoltre scegliere di arricchire ulteriormente le vostre opportunità di profitto andando a puntare sul pronostico risultato esatto Chelsea – Everton 2-1, che sullo stesso bookmaker viene adesso prezzato con una buona quota pari a 8.30. A questo punto non ci resta che augurarvi i migliori successi con le nostre multiple e – sperando di vedervi vincenti alla cassa! – darvi appuntamento con i prossimi pronostici per la quarta stagione del massimo campionato inglese, che ci attende tra il 9 e l’11 settembre.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.