La Serie B è l’unico campionato a non aver riposato durante la pausa per le nazionali, la seconda gara del campionato cadetto ha dato modo di iniziare a valutare il peso delle squadre. Dopo 180 minuti di gioco ecco le prime considerazioni che si possono fare. Il Perugia sembra fare sul serio, è infatti a punteggio pieno è ha superato due squadre di livello, Bologna e Bari, anche se è ancora presto per inserire il Perugia tra le formazioni che puntano ad un posto tra le promosse, iniziare a distaccare con diversi punti le dirette avversarie è di certo un buon inizio. In questa 3a giornata il Perugia dovrà affrontare tra le mura amiche il Catania, se è vera la regola del non c’è 2 senza 3, la 3a vittoria consecutiva del Perugia potrebbe confermare la nostra tesi. Tra le big solo il Livorno e il Latina seguono a 4 punte, le altre formazioni sono tutte staccate, il Bari di 3 punti, il Catania e il Modena di 5 punti e il Modena, addirittura di 6 lunghezze.

Programma della 3a Giornata di Serie B. Tutte le squadre giocheranno tra Venerdi e Domenica, con il recupero tra Vicenza e Latina non ci sono quindi squadre che devono recuperare. Il Programma prevede, Pescara – Bologna, Avellino – Spezia, Crotone – Carpi, Entella – Brescia, Frosinone – Bari, Modena – Pro Vercelli, Perugia – Catania, Trapani – Cittadella, Varese – Lanciano e Vicenza – Ternana.

Quote e pronostici serie b 3a Giornata.Ecco la nostra giocata, come sempre sulle vittorie fisse e sui gol sfruttando un Bonus. Per questa giornata abbiamo scelto il Bonus Scommesse di Sportyes.it La serie B ha sempre quote molto alte, anche per le vittorie interne, in questa giornata sono ben 8 le vittorie casalinghe che superano la quota 2, le più abbordabili a nostro avviso sono la vittoria interna del Pescara a 2,35, dell’Avellino a 2,35, del Crotone a quota 2.45, del Trapani a 2,05, del Varese a 2,35 e dell’Entella a 2,40. Una mega multipla di 6 che regala un Bonus di 80 euro, con 5 euro puntati si portano a casa 862 euro.

Brevissima la nostra quota sui Goal, puntiamo su 7 gare in cui segneranno entrambe le squadre, le gare di Pescara, Avellino, Crotone, Frosinone, Perugia, Trapani e Varese. Su questa multplia da 7 avvenimentiil Bonus è di 48 euro e 5 euro puntati valgono 353 euro.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.