Pronostici MLS della 26ma settimana

La MLS si avvia all’ultima parte della regular season, e considerato che nessun verdetto è già stato scritto, val la pena cercare di comprendere quali possano essere i risultati dei prossimi match, al fine di comprendere quale sarà l’evoluzione intrapresa dal campionato nordamericano e, soprattutto, cercare di capire se riusciamo a ottenere qualche utile profitto dalle stime sui risultati finali.

Cominciamo con l’appuntamento di venerdì 14 agosto, quando New York City sfiderà in casa il DC United. La squadra di Pirlo & co. non gode di ottima salute e, come già abbiamo avuto modo di ricordare la scorsa settimana, si tratta di un team costruito soprattutto per il prossimo anno.

Il NYC viaggia oggi a 24 punti, 4 punti lontano dal Montreal Impact, ma con 2 partite in più già giocate. Il DC United è saldamente in testa con i suoi 44 punti, con 10 punti di vantaggio dalla terza posizione (che nella MLS equivale agli spareggi per l’ultima fase dei play-off).

Il pronostico sembra essere indirizzato verso il DC United, e riteniamo che vada rispettato: dunque, “2” fisso con Over 2,5.

Occhi aperti anche domenica 16 agosto, quando i New York Red Bulls, al secondo posto nella Eastern Conference, ospiteranno i Toronto FC di Giovinco, al quarto posto nella stessa Conference. Entrambe con 22 partite alle spalle, le due squadre sono separate da 5 punti: considerato che i Toronto FC hanno 2 partite in meno dei Columbus Crew, che li precedono di soli 3 punti, è lecito immaginare che questo è una sorta di spareggio anticipato per l’accesso diretto ai play-off. Riteniamo che, nonostante lo splendido stato di forma di Giovinco (capocannoniere) e compagni, i tori rossi non lasceranno comunque per strada l’opportunità di chiudere la strada alla rimonta dei canadesi: scommettiamo dunque “1” fisso e, anche in questo caso, Over 2,5.

Per altre info vai alla pagina principale dei pronostici MLS (calcio nord americano)

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *