Ultima giornata di fase a gironi in Champions league dove si dovranno decidere le squadre che passeranno al primo turno, le squadre qualificate come seconde e le formazioni che invece andranno in Europa League. Al momento ci sono poche situazioni definite, sono già qualificate come prime del proprio girone le big, Il Real Madrid, il Chelsea, il Bayern Monaco e il Porto. Si dovrà invece decidere il primo posto tra Atletico Madrid e Juventus, Borussia Dortmund ed Arsenal, Paris SG e Barcellona. Il girone in cui si registra maggiore equilibrio è il Gruppo C dove Leverkusen, Monaco e Zenit possono ancora passare. Situazioni difficili infine per il Liverpool che si gioca il passaggio in casa contro il Basilea, la Roma che deve vincere in casa contro il Manchester City per essere sicura del passaggio e lo Schalke che quasi sicuramente dovrà giocare l’Europa League.

Ecco le partite di Champions League di Martedi 9 e Mercoledi 10 Dicembre 2014. Si giocano Martedi, Benfica – Leverkusen, Dortumnd – Anderlecth, Galatasaray – Arsenal, Juventus – Atletico Madrid, Liverpool – Basilea, Monaco – Zenit S Pietroburgo, Olympiakos – Malmo e Real Madrid – Ludogorets. Mercoledi si giocano invece, Ajax – Apoel, Atletic Bilbao – Bate Borisov, Barcellona – Paris SG, Bayern Monaco – CSKA, Chelsea – Sporting Lisbona, Porto – Shakhtar, Maribor – Schalke e Roma Manchester City.

Le sfide più importanti sono Juventus – Atletico Madrid, Liverpool – Basilea, Barcellona – Paris SG e Roma – Manchester City. Pronostici Champions League 9 e 10 Dicembre 2014 puntando su queste 4 gare come fisse abbiamo giocato due multiple da 6 sfruttando il bonus Eurobet.itPer le sfide importanti scegliamo il Gol di entrambe le squadre e lo accoppiamo con due risultati, due vittorie interne per le gare di Martedi, il Borussia Dortmund (1) a 1.37 e l’Olympiacos (1) a 1.35 per una vincita di 169 euro e due vittorie interne per le gare di Mercoledi, Ajax (1) a 1.58 e Chelsea (1) a 1.65. Per una vincita potenziale di 238 euro. Ecco le nostre due giocate

m2 m1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.